23 aprile 2020
Il ritorno alla produzione si sta ormai consolidando a livello nazionale e internazionale. E dopo la riapertura – in sicurezza – delle aziende si avvicina anche la fine del lockdown per le persone.
È una normalità che va riconquista, che comporterà alcune limitazioni e la necessità di ridisegnare alcuni paradigmi per l’industria nel suo complesso e per la filiera dell’acciaio.
Un nuovo paradigma che partendo dalla fabbrica arrivi al mercato, provando a fare tesoro del meglio emerso in questi mesi, trasformandolo in uno dei volani per la creazione di nuovo valore.
Tutto questo sarà al centro del webinar “La fase 2 dell’acciaio: tra fabbrica e mercato” promosso da siderweb e che avrà per protagonisti Giuseppe Pasini presidente di Confindustria Brescia e leader di Feralpi Group, uno dei maggiori player europei del settore e Gianni Venturi, segretario nazionale Fiom con delega alla siderurgia.
L’incontro virtuale si terrà mercoledì 29 aprile a partire dalle ore 11 e per iscriversi – la partecipazione è gratuita – è possibile utilizzare questo link e registrarsi. Dopo la registrazione, in cui saranno richiesti nome, cognome, indirizzo mail e azienda di appartenenza, verrà inviata una comunicazione attraverso la quale poter accedere all’evento. Iscrivendosi dal link precedente sarà possibile interagire con i relatori e porre domande in diretta. Per chi volesse invece seguire l’evento esclusivamente come spettatore è prevista una diretta sul canale youtube di siderweb.
Clicca qui per prendere visione dell’informativa privacy.
8 novembre 2024
Nuova edizione del siderweb TG. #siderwebtg Credits: archivio siderweb; World Steel Association media library.
Lascia un Commento