23 aprile 2020
Il ritorno alla produzione si sta ormai consolidando a livello nazionale e internazionale. E dopo la riapertura – in sicurezza – delle aziende si avvicina anche la fine del lockdown per le persone.
È una normalità che va riconquista, che comporterà alcune limitazioni e la necessità di ridisegnare alcuni paradigmi per l’industria nel suo complesso e per la filiera dell’acciaio.
Un nuovo paradigma che partendo dalla fabbrica arrivi al mercato, provando a fare tesoro del meglio emerso in questi mesi, trasformandolo in uno dei volani per la creazione di nuovo valore.
Tutto questo sarà al centro del webinar “La fase 2 dell’acciaio: tra fabbrica e mercato” promosso da siderweb e che avrà per protagonisti Giuseppe Pasini presidente di Confindustria Brescia e leader di Feralpi Group, uno dei maggiori player europei del settore e Gianni Venturi, segretario nazionale Fiom con delega alla siderurgia.
L’incontro virtuale si terrà mercoledì 29 aprile a partire dalle ore 11 e per iscriversi – la partecipazione è gratuita – è possibile utilizzare questo link e registrarsi. Dopo la registrazione, in cui saranno richiesti nome, cognome, indirizzo mail e azienda di appartenenza, verrà inviata una comunicazione attraverso la quale poter accedere all’evento. Iscrivendosi dal link precedente sarà possibile interagire con i relatori e porre domande in diretta. Per chi volesse invece seguire l’evento esclusivamente come spettatore è prevista una diretta sul canale youtube di siderweb.
Clicca qui per prendere visione dell’informativa privacy.
Una riflessione sull'anno appena passato per affrontare insieme le sfide del prossimo futuro.
Altri Speciali
Lascia un Commento