28 aprile 2020
Attualità in primo piano. Fedele a quello che è il principio cardine sul quale si basa l’idea che ne è all’origine, l'ultima puntata di “PANorami”, la video-rubrica di siderweb – curata dal sociologo della comunicazione Massimiliano Panarari – affronta oggi un tema di stringente attualità: più che alla “Fase 2” il governo sembra aver dato il via alla ”Fase 1.2”.
Il bicchiere è mezzo pieno o mezzo vuoto? È questa la domanda che ci si pone rispetto ai contenuti del nuovo decreto del presidente del consiglio Giuseppe Conte. Tanti, infatti, sono gli interrogativi ai quali non si può ancora dare una risposta.
Massimiliano Panarari
è sociologo della comunicazione, saggista e consulente di comunicazione politica e pubblica. Insegna all’Università Luiss Guido Carli di Roma, alla Luiss School of Government e all’Università Luigi Bocconi di Milano. È editorialista dei quotidiani «La Stampa», «Il Mattino di Padova», «Il Piccolo» e «Giornale di Brescia», collabora con «L’Espresso» e «Il Venerdì di Repubblica», e ora anche con siderweb.
Lascia un Commento