28 ottobre 2022 Translated by Deepl
La prossima edizione di Made in Steel, la Conference & Exhibition internazionale dedicata alla filiera dell’acciaio organizzata da siderweb, si terrà nei padiglioni 22 e 24 di fieramilano Rho dal 9 all’11 maggio 2023.
Sarà la decima: dal 2005, anno della prima edizione, a oggi, l’evento biennale ha visto una costante crescita. Uno sviluppo tale da portare la manifestazione a spostare il proprio focus dalla filiera siderurgica del Sud Europa a quella internazionale, allargando l’area di influenza e di attrattività.
E la filiera sta rispondendo con un’adesione celere e convinta (qui è possibile navigare la mappa dei padiglioni di fieramilano).
siderweb sta intervistando, e continuerà a farlo nei mesi a venire, gli operatori che hanno già confermato la propria partecipazione in qualità di espositori: ecco le loro voci, le loro aspettative e i progetti su cui stanno lavorando.
Made in Steel 2021 aveva visto la partecipazione di 184 espositori, tra cui 22 esteri, su una superficie espositiva di circa 10mila metri quadrati. In tutto 15 i Paesi rappresentati dagli espositori. Le presenze erano arrivate a 13.505, provenienti da 68 Paesi. L’evento 2023 sarà sponsorizzato da BPER Banca.
Redazione siderweb
Una riflessione sull'anno appena passato per affrontare insieme le sfide del prossimo futuro.
Altri Speciali
Lascia un Commento