5 giugno 2020
Attualità in primo piano. Fedele a quello che è il principio cardine sul quale si basa l’idea che ne è all’origine, l'ultima puntata di “PANorami”, la video-rubrica di siderweb – curata dal sociologo della comunicazione Massimiliano Panarari – affronta oggi un tema di stringente attualità: la “Fase 3” annunciata dal presidente del Consiglio e le cose da fare subito.
La buona notizia è che Giuseppe Conte ha di fatto annunciato il superamento della “Fase 2” e la volontà di andare rapidamente verso la definitiva ripartenza del Paese. Ma per farlo sarà necessario sostenere, subito, due settori trainanti: quello della cantieristica e quello dell’automotive, senza i quali sarà difficile ottenere i risultati sperati.
Massimiliano Panarari
è sociologo della comunicazione, saggista e consulente di comunicazione politica e pubblica. Insegna all’Università Luiss Guido Carli di Roma, alla Luiss School of Government e all’Università Luigi Bocconi di Milano. È editorialista dei quotidiani «La Stampa», «Il Mattino di Padova», «Il Piccolo» e «Giornale di Brescia», collabora con «L’Espresso» e «Il Venerdì di Repubblica», e ora anche con siderweb.
9 gennaio 2025
L'intervista a Rodolfo Paolicchi, Sales and Planning Director di Riveco GeneralSider, che a maggio tornerà a Made in Steel.
Lascia un Commento