PANorami: la nuova Legge di Bilancio
Né il deficit, né il debito nelle priorità individuate dal governo
22 ottobre 2020
Il Consiglio dei ministri ha approvato il disegno di Legge di bilancio di previsione dello Stato per l’anno finanziario 2021 e il bilancio pluriennale per il triennio 2021-2023. Una grande sfida, di oggi e degli anni a venire, non vi trova mezzi per essere affrontata: quella del deficit e del debito pubblico.
Massimiliano Panarari
è sociologo della comunicazione, saggista e consulente di comunicazione politica e pubblica. È professore di ruolo alla Università Mercatorum di Roma, e insegna inoltre all’Università Luiss Guido Carli di Roma, alla Luiss School of Government e all’Università Luigi Bocconi di Milano. È editorialista dei quotidiani La Stampa, Il Mattino di Padova, Il Piccolo e Giornale di Brescia, collabora con L’Espresso, Il Venerdì di Repubblica e con siderweb.
Nell'immagine, un momento della conferenza stampa del presidente Giuseppe Conte e del ministro Roberto Gualtieri sulla Legge di bilancio 2021 (immagine della Presidenza del Consiglio dei ministri).
Massimiliano Panarari
Sport e impresa, il gioco di squadra è fondamentale
27 novembre 2025
Intervista di siderweb a Ferdinando De Giorgi, allenatore della Nazionale italiana di pallavolo maschile, nell'ambito di Bilanci ...

Lascia un Commento