27 ottobre 2020
Una decisione sbagliata, che mette in gravissima difficoltà una parte importante dell’economia e della società italiane: secondo l’analisi di Massimiliano Panarari, il governo ha sottovalutato le conseguenze della chiusura di cinema e teatri decretata con l’ultimo Dpcm. Anche perché, viene sottolineato, si è registrato in questi ambienti un solo contagio dall’inizio della pandemia.
Massimiliano Panarari
è sociologo della comunicazione, saggista e consulente di comunicazione politica e pubblica. È professore di ruolo alla Università Mercatorum di Roma, e insegna inoltre all’Università Luiss Guido Carli di Roma, alla Luiss School of Government e all’Università Luigi Bocconi di Milano. È editorialista dei quotidiani La Stampa, Il Mattino di Padova, Il Piccolo e Giornale di Brescia, collabora con L’Espresso, Il Venerdì di Repubblica e con siderweb.
Massimiliano Panarari
30 aprile 2025
L'intervista a Simone Pavan, Technical and Marketing manager ifm electronic, che dal 6 all'8 maggio parteciperà a Made in Steel.
Lascia un Commento