PANorami: è il momento della concordia nazionale
Basta scontro artefatto giovani-anziani, serve unità nell’affrontare la pandemia
3 novembre 2020
Con il nuovo Dpcm atteso a ore, e illustrato ieri dal presidente Conte alle Camere, si definisce una strategia a “geometrie variabili” per il contrasto alla pandemia. E quello che arriva dal sociologo della comunicazione Massimiliano Panarari è un invito alla concordia nazionale per riuscire a limitare la diffusione del virus.
Massimiliano Panarari
è sociologo della comunicazione, saggista e consulente di comunicazione politica e pubblica. È professore di ruolo alla Università Mercatorum di Roma, e insegna inoltre all’Università Luiss Guido Carli di Roma, alla Luiss School of Government e all’Università Luigi Bocconi di Milano. È editorialista dei quotidiani La Stampa, Il Mattino di Padova, Il Piccolo e Giornale di Brescia, collabora con L’Espresso, Il Venerdì di Repubblica e con siderweb.
Nell’immagine: Camera dei Deputati, 02/11/2020 - Il Presidente Conte nel corso delle comunicazioni in aula. Fotografia della Presidenza del Consiglio dei ministri.
Massimiliano Panarari
MERCATO & DINTORNI 20/01/2026 | Intervista ad Antonio Gozzi (Federacciai e Duferco Italia Holding)
3 febbraio 2026
Intervento del presidente di Federacciai, Antonio Gozzi, durante il webinar MERCATO & DINTORNI del 20 gennaio 2026. Nel suo ...

Lascia un Commento