Scopri
Siderweb
Prova Gratuita 
I nostri video

Coils a caldo, l'Ue pensa a un'indagine contro il Vietnam

La Commissione europea ha ricevuto da alcuni produttori la richiesta di un procedimento antidumping

Benvenuto nel mondo siderweb

Login


Inserisci qui le tue credenziali di accesso:



Se non sei abbonato e vuoi continuare a leggere la notizia che ti ha portato fin qui, attiva la prova gratuita. Per sette giorni puoi navigare liberamente e sperimentare tutte le opportunità del sito.






Se preferisci puoi anche acquistare i SiderCrediti un modo semplice e diretto per navigare tutto il sito quando ne hai bisogno.






Puoi registrarti gratuitamente a Siderweb e riceverai le credenziali per iscriverti agli eventi, scaricare i dossier, gli speciali della redazione o dall'ufficio studi. Registrandoti riceverai inoltre la WEEKLY, la newsletter con la sintesi settimanale delle notizie più importanti. Il servizio è gratuito e potrai disiscriverti in qualunque momento.






Resta comunque sintonizzato su siderweb: organizziamo eventi, focus ai quali partecipano operatori italiani e stranieri, momenti nei quali ci si confronta per capire quale direzione stanno prendendo i mercati.

Ogni lunedì la redazione di siderweb realizza il siderweb TG, il telegiornale della siderurgia che ti aggiorna sulle più importanti notizie della settimana. Lo trovi sul sito e sul nostro canale YouTube.

Lascia un Commento


ARTICOLI SIMILI

2 agosto 2024

Coils a caldo, l'Ue pensa a un'indagine contro il Vietnam

La Commissione europea ha ricevuto da alcuni produttori la richiesta di un procedimento antidumping

di Stefano Gennari

21 febbraio 2025

Vietnam: dazio antidumping provvisorio sui coils a caldo cinesi

Le misure rimarranno in vigore per 120 giorni. India esclusa dal provvedimento

di Stefano Gennari

19 agosto 2024

India: indagine antidumping sui coils a caldo dal Vietnam

Il procedimento è stato avviato su richiesta della Indian Steel Association per conto di JSW Steel e AM/NS India

di Stefano Gennari

22 agosto 2024

Piani, estate "calda" sul fronte delle indagini antidumping

Numerosi i procedimenti avviati nelle ultime settimane, soprattutto contro le spedizioni dalla Cina

di Stefano Gennari

26 maggio 2025

Coils: mercato europeo in affanno

Prezzi in flessione nelle ultime settimane, influenzati da bassa domanda e competitività dell'import

di Stefano Gennari
Altre News

MERCATI

SPECIALI

Speciali

The Beauty of Steel - Speciale Made in Steel 2025

Tutto ciò che c’è da sapere per arrivare preparati all’undicesima edizione dell’evento internazionale dedicato alla filiera siderurgica

Altri Speciali

STEEL FOCUS – Dentro l’altoforno: l'ex Ilva e il futuro del ciclo integrato

I nostri video

L'incidente del 7 maggio scorso all'Afo1 dell'ex Ilva di Taranto costringerà l'azienda a produrre con un solo altoforno, il 4, e a ...