Trafilerie: il Bilancio d'Acciaio 2022 a Eure Inox
Consegnato a Lecco il riconoscimento di siderweb all'azienda che si è distinta per performance economico-finanziarie
11 novembre 2022 Translated by Deepl
LECCO - Fondata nel 1997, occupa oltre 90 dipendenti e collaboratori e lavora oltre 18mila tonnellate di acciaio l’anno. Ha un magazzino da circa 22mila tonnellate di materia prima stoccata, che garantisce all’impianto oltre 18 mesi di continuità produttiva. E aveva ricevuto questo riconoscimento anche nel 2021.
È la Eure Inox di Peschiera Borromeo (Mi), specializzata in trafilatura, rettifica di barre, fili e profili speciali in acciaio inossidabile, ad aver ricevuto il Bilancio d'Acciaio 2022. È il riconoscimento con il quale siderweb – La community dell’acciaio premia le realtà della filiera del filo d’acciaio che hanno fatto registrare i migliori tassi di crescita e di redditività nella rispettiva categoria.
A curare la consegna come sempre è stata Coface, nella persona di Antonella Vona, direttore Marketing & comunicazione di Coface in Italia. A ritirare il BIlancio d'Acciaio 2022 Renato Nemfardi, amministratore unico di Eure Inox.
Nell'immagine in apertura, da sinistra: Renato Nemfardi (Eure Inox), Antonella Vona (Coface), Lucio Dall'Angelo (siderweb).
Redazione siderweb
siderweb TG: edizione del 16 gennaio 2026
16 gennaio 2026
Nuova edizione del siderweb TG. In primo piano, il boom dell'export cinese di acciaio nel 2025, le ultima novità riguardanti l'ex ...

Lascia un Commento