Bilancio d'Acciaio anche alla filiera del filo
Sarà consegnato a Lecco il riconoscimento siderweb alle migliori trafileria, mollificio, viteria e bulloneria
13 novembre 2018
Per la prima volta, anche le imprese della filiera della trafilatura saranno premiate con il riconoscimento ideato e consegnato da siderweb "Bilancio d'Acciaio".
Questo giovedì 15 novembre, infatti, al termine del convegno "Trafilerie: l’evoluzione di un settore chiave", che si terrà dalle ore 15.00 nell'Auditorium Casa dell'Economia di Lecco, saranno premiate le tre aziende con i migliori tassi di crescita e redditività del 2017 appartenenti ai comparti delle trafilerie, dei mollifici e delle viterie e bullonerie.
Sono, queste, le ultime ore utili per iscriversi gratuitamente al pomeriggio di lavori, organizzato da siderweb in collaborazione con Camera di Commercio di Lecco, Lariodesk, Distretto Metalmeccanico Lecchese e Metal District Skills. Vi verrà declinato in chiave di settore, quello della filiera del filo d'acciaio, lo studio di siderweb Bilanci d’Acciaio, che ha analizzato i bilanci 2017 di oltre 4mila imprese della filiera dell’acciaio, fotografandone la situazione economico-finanziaria. Saranno illustrate le performance economico-finanziarie, produttive e di mercato del comparto della trafilatura, che in Italia ha in Lecco la propria capitale, nonché prezzi e prospettive di mercato a breve termine dell'intera filiera.
siderweb TG: edizione del 16 gennaio 2026
16 gennaio 2026
Nuova edizione del siderweb TG. In primo piano, il boom dell'export cinese di acciaio nel 2025, le ultima novità riguardanti l'ex ...


Lascia un Commento