27 febbraio 2018
L’ottava edizione di Made in Steel si terrà il 14, 15 e 16 maggio 2019.
Per il terzo anno, sarà ospitata a fieramilano Rho, piazza internazionale.
Per la prima volta, il giorno di apertura è anticipato a martedì.
Come sempre, Made in Steel è targata siderweb - La community dell’acciaio.
Le iscrizioni si apriranno a maggio 2018.
Clicchi e scarichi il nuovo catalogo. Premi invio e l’ordine viene evaso in tempo reale. Sblocchi lo smartphone e consulti le ultime notizie, le analisi, i testi tecnici che indagano l’industria dell’acciaio globale. E in pochi secondi sei dall’altra parte del mondo. In questo contesto sempre più digitale, crea ancora valore la partecipazione personale a manifestazioni espositive?
Sì, a una condizione. E cioè che le evoluzioni tecniche e la trasformazione digitale, che stanno portando tanto opportunità quanto difficoltà all’industria dell’acciaio, abbiano al centro «non la tecnologia, ma il capitale umano. Sono sfide che richiederanno esperienza e lungimiranza. L’uomo, con le proprie abilità e immaginazione, dovrà suonare tutte le note a sua disposizione per comporre la più straordinaria delle sinfonie, quella sociale ed economica».
Esattamente quella, come anticipano le parole dell’amministratore delegato, Emanuele Morandi, che viene “suonata” a Made in Steel. Perché la principale Conference & Exhibition del Sud Europa dedicata alla filiera dell’acciaio è relazioni e conoscenza, in perfetto equilibrio con il business.
Per restare aggiornato, consulta www.madeinsteel.it e seguici su facebook, LinkedIn e Twitter. Oltre che, come sempre, su siderweb.
Redazione siderweb
5 maggio 2025
Ogni settimana l'analisi di domanda, offerta e prezzo dell'acciaio sulla piazza commerciale italiana. Oggi il riassunto di aprile ...