22 maggio 2017
Nuova edizione del Siderweb TG. Nell'appuntamento di questa settimana l'approfondimento dedicato alla settima edizione di Made in Steel, che si è tenuta dal 17 al 19 maggio a fieramilano Rho. In apertura il bilancio alla chiusura della manifestazione di Emanuele Morandi, amministratore delegato.
Focus sugli Stati Generali dell'ACCIAIO, nelle interviste a Stefano Ferrari, responsabile Ufficio Studi di Siderweb, a Lucio Dall'Angelo, direttore generale di Siderweb e ai partecipanti ai convegni dedicati a geografia e mercato dell'acciaio e a innovazione e rivoluzione digitale.
Elisa Bonomelli
30 aprile 2025
L'intervista a Simone Pavan, Technical and Marketing manager ifm electronic, che dal 6 all'8 maggio parteciperà a Made in Steel.
Lascia un Commento