Scopri
Siderweb
Prova Gratuita 
I nostri video

Tutto Made in Steel in un e-book speciale

Disponibile nella pagina shop la pubblicazione gratuita dedicata alla settima edizione della Conference & Exhibition

lettura-notizia

Per chi c'è stato e vuole approfondire le analisi ed i temi affrontati nei convegni. Per chi non ha potuto esserci ed è curioso di conoscere cosa è successo nella tre giorni dell'acciaio sud-europea. Per chi vuole cogliere e interpretare i segnali che stanno indicando la via alla siderurgia di domani.

C'è tutto questo in «STRONGER TOGETHER» ACCIAIO globale, analisi e business a Made in Steel, l'e-book speciale sulla settima edizione della manifestazione che si è tenuta dal 17 al 19 maggio scorsi nei padiglioni di fieramilano.

Firmata da Siderweb - La community dell'acciaio, che pure ha ideato e organizzato la Conference & Exhibition, la pubblicazione ha condensato tutto Made in Steel in 90 pagine: i convegni, gli espositori, le associazioni, che sono anche le tre sezioni nelle quali si è scelto di organizzarla.

La prima parte ripercorre, quindi, l'inaugurazione, gli Stati Generali dell'ACCIAIO, i focus sul mercato. La seconda dà voce agli espositori, da Acciaierie Valbruna a SSAB, in ordine alfabetico. Il terzo capitolo contiene le interviste ai presidenti di Assofermet, Assofond e Federacciai.

«STRONGER TOGETHER», più forti insieme, il motto a ispirare gli appuntamenti convegnistici che da sempre sono caratteristica distintiva della manifestazione, ma anche i momenti di analisi e di confronto a quattr’occhi tra operatori che hanno scandito la settima edizione di Made in Steel.

Slogan che è anche diventato anche il titolo dell'e-book, a sottolineare la contaminazione ed il dialogo che da sempre Siderweb promuove lungo la filiera dell'acciaio italiana ed europea.

Buona lettura! 

Clicca qui per accedere alla pagina shop dedicata e scaricare l'e-book gratuito

 


Made in Steel: disponibili le slide

Online le presentazioni dei relatori del convegno «Mercato dell’acciaio: quali attese per il 2017 e 2018?»

di Davide Lorenzini
Altre News

Lascia un Commento



“Io combatto non per me, ma per i miei piccoli fratelli che stanno dormendo per terra, per la gente di colore che non può mangiare”

Muhammad Ali

DOSSIER

Dossier

Futura Expo 2023

Acciaio ancora protagonista di sostenibilità

ARTICOLI SIMILI

Made in Steel: disponibili le slide

Online le presentazioni dei relatori del convegno «Mercato dell’acciaio: quali attese per il 2017 e 2018?»

di Davide Lorenzini
Altre News

MERCATI

SPECIALI

Speciali

Speciale Congiuntura 2023

Produzione, commercio, prezzi: le analisi dei dati e dell'andamento dell'acciaio nel 2023 a cura dell'Ufficio Studi siderweb.

Altri Speciali

Riciclo imballaggi

RICREA: «Superato approccio ideologico della normativa imballaggi Ue»
A cura di Federico Fusca

RICREA: «Superato approccio ideologico della normativa imballaggi Ue»

Una sola richiesta: «Uniformare i sistemi di calcolo delle quantità riciclate per raggiungere i target comuni»