Scopri
Siderweb
Prova Gratuita 
I nostri video

Si riapre il confronto su Acciaierie d'Italia

Vertice azienda lavoratori, confermata la ripartenza di AFO1 ad ottobre

Benvenuto nel mondo siderweb

Login


Inserisci qui le tue credenziali di accesso:



Se non sei abbonato e vuoi continuare a leggere la notizia che ti ha portato fin qui, attiva la prova gratuita. Per sette giorni puoi navigare liberamente e sperimentare tutte le opportunità del sito.






Se preferisci puoi anche acquistare i SiderCrediti un modo semplice e diretto per navigare tutto il sito quando ne hai bisogno.






Puoi registrarti gratuitamente a Siderweb e riceverai le credenziali per iscriverti agli eventi, scaricare i dossier, gli speciali della redazione o dall'ufficio studi. Registrandoti riceverai inoltre la WEEKLY, la newsletter con la sintesi settimanale delle notizie più importanti. Il servizio è gratuito e potrai disiscriverti in qualunque momento.






Resta comunque sintonizzato su siderweb: organizziamo eventi, focus ai quali partecipano operatori italiani e stranieri, momenti nei quali ci si confronta per capire quale direzione stanno prendendo i mercati.

Ogni lunedì la redazione di siderweb realizza il siderweb TG, il telegiornale della siderurgia che ti aggiorna sulle più importanti notizie della settimana. Lo trovi sul sito e sul nostro canale YouTube.

Lascia un Commento


ARTICOLI SIMILI

12 settembre 2024

Si riapre il confronto su Acciaierie d'Italia

Vertice azienda lavoratori, confermata la ripartenza di AFO1 ad ottobre

di Gianmario Leone

31 gennaio 2025

AdI: slitta al 14 febbraio il termine per i rilanci

Si dovrà attendere ancora. L'obiettivo sarebbe arrivare ad avere offerte più consistenti

di Gianmario Leone

19 dicembre 2024

AdI, indotto: «A rischio pagamento di stipendi e tredicesime»

Le aziende sulla proposta temporanea su tariffe e quantità: «Si è dimostrata finanziariamente insostenibile»

di Gianmario Leone

11 marzo 2025

Acciaierie d'Italia: l'ora della scelta

Il punto della situazione aggiornato sulla vendita del più grande polo siderurgico nazionale

di Redazione siderweb

17 febbraio 2025

AdI: Baku Steel e Jindal Steel International rilanciano

Urso: in campo tutte e tre le offerte

di Gianmario Leone
Altre News

MERCATI

SPECIALI

Speciali

Report Banda Stagnata

Aggiornamento giugno 2025

Altri Speciali

Mercato flash. Coils, tondo, laminati mercantili, rottame. 28 luglio 2025

I nostri video

Ogni settimana l'analisi di domanda, offerta e prezzo dell'acciaio sulla piazza commerciale italiana.

Riciclo imballaggi

RICREA: torna la campagna "Spray sereno"

A cura di Redazione Siderweb

RICREA: torna la campagna "Spray sereno"

Sui social per sensibilizzare sul corretto conferimento delle bombolette aerosol