
Bilanci d'Acciaio 2023 è nell'area shop di siderweb
La nostra pubblicazione si arricchisce di un secondo volume, dedicato a cinque settori utilizzatori
31 ottobre 2023
Giunta alla 15ª edizione, Bilanci d'Acciaio, la pubblicazione di siderweb dedicata all'analisi di oltre 2mila bilanci delle imprese della filiera nazionale e internazionale dell'acciaio, si arricchisce di un secondo volume interamente dedicato a cinque settori manifatturieri: costruzioni; autoveicoli e altri mezzi di trasporto; prodotti in metallo; macchine e apparecchiature meccaniche; oil & gas.
La prima parte dell'analisi è stata presentata la scorsa settimana con un convegno dedicato; alla seconda parte sarà dedicato un evento nei prossimi giorni (seguiranno maggiori dettagli). Nel frattempo, le due pubblicazioni sono acquistabili singolarmente, oppure in coppia a prezzo agevolato. Il secondo volume sarà disponibile a partire da mercoledì 22 novembre.
I volumi sono stati realizzati da siderweb in collaborazione con i professori Claudio Teodori e Cristian Carini dell'Università degli Studi di Brescia e sono sponsorizzati da BPER Banca e Regesta.
- "Bilanci d'Acciaio 2023 - Vol. I" offre l'analisi in chiave strategica e prospettica dei bilanci 2020-2022 della filiera siderurgica, l'anteprima dei risultati attesi nel 2023 e le previsioni/sentiment sul 2024.
- "Bilanci d'Acciaio 2023 - Vol. II" è dedicato all'analisi delle performance reddituali, finanziarie e patrimoniali di cinque settori. Inoltre, presenta i risultati economico-finanziari delle maggiori imprese manifatturiere nazionali. Il volume sarà disponibile a partire dal 22/11/2023.
Clicca qui o sull'immagine per acquistare Bilanci d'Acciaio 2023.
siderweb TG. Edizione del 10 ottobre 2025

10 ottobre 2025
Nuova edizione del siderweb TG. In primo piano, la proposta di nuove misure Ue in difesa del settore siderurgico.

Lascia un Commento