
Bilanci d'Acciaio 2023 è nell'area shop di siderweb
La nostra pubblicazione si arricchisce di un secondo volume, dedicato a cinque settori utilizzatori
31 ottobre 2023
Giunta alla 15ª edizione, Bilanci d'Acciaio, la pubblicazione di siderweb dedicata all'analisi di oltre 2mila bilanci delle imprese della filiera nazionale e internazionale dell'acciaio, si arricchisce di un secondo volume interamente dedicato a cinque settori manifatturieri: costruzioni; autoveicoli e altri mezzi di trasporto; prodotti in metallo; macchine e apparecchiature meccaniche; oil & gas.
La prima parte dell'analisi è stata presentata la scorsa settimana con un convegno dedicato; alla seconda parte sarà dedicato un evento nei prossimi giorni (seguiranno maggiori dettagli). Nel frattempo, le due pubblicazioni sono acquistabili singolarmente, oppure in coppia a prezzo agevolato. Il secondo volume sarà disponibile a partire da mercoledì 22 novembre.
I volumi sono stati realizzati da siderweb in collaborazione con i professori Claudio Teodori e Cristian Carini dell'Università degli Studi di Brescia e sono sponsorizzati da BPER Banca e Regesta.
- "Bilanci d'Acciaio 2023 - Vol. I" offre l'analisi in chiave strategica e prospettica dei bilanci 2020-2022 della filiera siderurgica, l'anteprima dei risultati attesi nel 2023 e le previsioni/sentiment sul 2024.
- "Bilanci d'Acciaio 2023 - Vol. II" è dedicato all'analisi delle performance reddituali, finanziarie e patrimoniali di cinque settori. Inoltre, presenta i risultati economico-finanziari delle maggiori imprese manifatturiere nazionali. Il volume sarà disponibile a partire dal 22/11/2023.
Clicca qui o sull'immagine per acquistare Bilanci d'Acciaio 2023.
Mercato flash. Coils, lamiere da treno, tondo, rottame. 30 giugno 2025

30 giugno 2025
Ogni settimana l'analisi di domanda, offerta e prezzo dell'acciaio sulla piazza commerciale italiana.

Lascia un Commento