14 aprile 2020
Anche il mondo dell’industria siderurgica veneta in prima linea nella lotta al coronavirus. Beltrame, storica famiglia di imprenditori di Vicenza, attraverso le proprie aziende, sostiene la Regione Veneto con 100mila euro, la Fondazione San Bortolo di Vicenza con 50mila euro e il personale sanitario, dei medici, degli infermieri, per i quali sono state acquistate oltre 50mila mascherine.
«In questa situazione di emergenza globale, la famiglia Beltrame vuole dare il proprio contributo con l’augurio che questi fondi siano di aiuto nella ricerca e nell’assistenza sanitaria – afferma Antonio Beltrame, presidente di AFV Beltrame Group –. Un segno concreto a chi più di altri ne ha bisogno, tutti i giorni ci sono persone in prima linea che combattono e stanno lottando in questa battaglia, a loro va il nostro ringraziamento più sincero».
Anche Donolam, una delle società estere di AFV Beltrame Group, con sede in Romania, si è mobilitata e ha acquistato a favore dell’unità di terapia intensiva del Calarasi County Hospital e delle autorità locali, 40mila mascherine, undici monitor e un’unità di ventilazione, per un valore complessivo di oltre 130mila euro.
Lascia un Commento