Scopri
Siderweb
Prova Gratuita 
I nostri video

Acciaierie d’Italia: «Previsto raddoppio livelli produttivi da fine 2024»

Il piano per la ripartenza in vista della scadenza del bando di settembre

Benvenuto nel mondo siderweb

Login


Inserisci qui le tue credenziali di accesso:



Se non sei abbonato e vuoi continuare a leggere la notizia che ti ha portato fin qui, attiva la prova gratuita. Per sette giorni puoi navigare liberamente e sperimentare tutte le opportunità del sito.






Se preferisci puoi anche acquistare i SiderCrediti un modo semplice e diretto per navigare tutto il sito quando ne hai bisogno.






Puoi registrarti gratuitamente a Siderweb e riceverai le credenziali per iscriverti agli eventi, scaricare i dossier, gli speciali della redazione o dall'ufficio studi. Registrandoti riceverai inoltre la WEEKLY, la newsletter con la sintesi settimanale delle notizie più importanti. Il servizio è gratuito e potrai disiscriverti in qualunque momento.






Resta comunque sintonizzato su siderweb: organizziamo eventi, focus ai quali partecipano operatori italiani e stranieri, momenti nei quali ci si confronta per capire quale direzione stanno prendendo i mercati.

Ogni lunedì la redazione di siderweb realizza il siderweb TG, il telegiornale della siderurgia che ti aggiorna sulle più importanti notizie della settimana. Lo trovi sul sito e sul nostro canale YouTube.

Lascia un Commento


ARTICOLI SIMILI

2 agosto 2024

Acciaierie d’Italia: «Previsto raddoppio livelli produttivi da fine 2024»

Il piano per la ripartenza in vista della scadenza del bando di settembre

di Arianna Ducoli

6 febbraio 2025

Eurofer: per l'acciaio domina ancora l'incertezza

Crescita del consumo contenuta nel 2025

di Stefano Ferrari

12 luglio 2024

siderDATA: luglio 2024

I numeri dell’acciaio italiano ed europeo nell’ultimo mese

di Arianna Ducoli

26 luglio 2024

Acciaierie d'Italia, accordo sulla Cigs

Riunione fiume al ministero del lavoro, intesa arrivata nella notte. Ridotti i numeri dell'ammortizzatore sociale

di Gianmario Leone

19 agosto 2024

Acciaierie d'Italia, sciopero a Cornigliano fino al 24 agosto

Le Rsu denunciano una carenza di organico. A Taranto, intanto, resta in marcia un solo altoforno

di Gianmario Leone
Altre News

MERCATI

SPECIALI

Speciali

The Beauty of Steel - Speciale Made in Steel 2025

Tutto ciò che c’è da sapere per arrivare preparati all’undicesima edizione dell’evento internazionale dedicato alla filiera siderurgica

Altri Speciali

Mercato flash. Minerale, rottame, tondo, piani inox, tubi ss, ferroleghe, lamierino. 28 aprile 2025

I nostri video

Ogni settimana l'analisi di domanda, offerta e prezzo dell'acciaio sulla piazza commerciale italiana.

Riciclo imballaggi

"Il Pomodoro per la Ricerca": 650mila euro per l'oncologia pediatrica
A cura di Redazione Siderweb

"Il Pomodoro per la Ricerca": 650mila euro per l'oncologia pediatrica

RICREA: «È possibile fare del bene due volte: per la ricerca scientifica e per l'ambiente»