Claudia Parzani: «L'acciaio è gentile»
Mercoledì il webinar "Crescere in scenari incerti" con la partner di Linklaters e presidente di Borsa Italiana
9 gennaio 2023 Translated by Deepl
MILANO - Senza strategia non c'è sostenibilità. Siamo tutti interconnessi e la parola del momento è "insieme". E in un momento di complessità fortissima, proprio come oggi, serve coraggio: per superare le difficoltà ma anche per cambiare, nel rispetto tra generazioni.
Sono solo alcuni dei temi che Claudia Parzani, partner di Linklaters e presidente di Borsa Italiana, ha toccato in una lunga intervista rilasciata a siderweb. Raccontando anche come l'acciaio sta dimostrando di avere un forte senso di impresa sociale, la "s" di ESG.
Dal 2007 Claudia Parzani è partner dello studio legale internazionale Linklaters, per il quale ha ricoperto negli anni importanti ruoli manageriali. È inoltre fondatrice di Breakfast@Linklaters, network di esponenti della business community femminile, e ambasciatrice per l’Italia della campagna internazionale “Inspiring girls” per promuovere e supportare il giovane talento femminile.
Da aprile 2022 è presidente di Borsa Italiana, dopo aver ricoperto il ruolo di vicepresidente e in precedenza quello di amministratore non esecutivo. È inoltre vicepresidente de Il Sole 24 Ore.
Anche lei, insieme ad altri esperti di Linklaters, sarà tra i relatori del webinar dal titolo "Crescere in scenari incerti - Governance, crisi e crescita: quali sono le competenze per garantirci uno sviluppo solido e futuro?".
Per iscriversi, basta inviare una mail a linklaters.italy@linklaters.com.
Francesca Morandi
STEEL FOCUS – Il 2026 si apre all’insegna dell’incertezza
24 gennaio 2026
Un 2025 cesellato d'incognite era stato chiuso con la speranza che nel 2026, verosimilmente nella sua seconda metà, possano ...

Lascia un Commento