18 novembre 2020
Il secondo lockdown fa meno paura
siderweb sta ascoltando dalla viva voce degli operatori della filiera dell'acciaio nazionale che impatto sta avendo sulle operazioni il secondo lockdown "soft", basato sulla "strategia del semaforo" delle zone territoriali. Una chiusura che sembra fare meno paura rispetto a quella dello scorso inverno. Ecco perché nell'analisi di Davide Lorenzini, direttore responsabile di siderweb.
Bilanci d'Acciaio: domani focus sulle trafilerie
Dopo la presentazione nazionale di Bilanci d'Acciaio, il focus si sposta ora sul comparto delle trafilerie. L'appuntamento con la declinazione il chiave settoriale dello studio di siderweb che fotografa la situazione economico-finanziaria delle imprese della filiera, attraverso l'analisi di migliaia di bilanci chiusi al 31 dicembre 2019, è domani alla 15, sempre su zoom. Lo ricorda Lucio Dall'Angelo, direttore generale di siderweb. Clicca qui per iscriverti all'evento digitale gratuito.
Redazione siderweb
23 aprile 2025
L'acciaio è tornato, come non succedeva da anni, al centro dell'agenda economica e politica europea: si sta riorganizzando per ...
Lascia un Commento