Scopri
Siderweb
Prova Gratuita 
I nostri video

Benvenuto nel mondo siderweb

Login


Inserisci qui le tue credenziali di accesso:



Se non sei abbonato e vuoi continuare a leggere la notizia che ti ha portato fin qui, attiva la prova gratuita. Per sette giorni puoi navigare liberamente e sperimentare tutte le opportunità del sito.






Se preferisci puoi anche acquistare i SiderCrediti un modo semplice e diretto per navigare tutto il sito quando ne hai bisogno.






Puoi registrarti gratuitamente a Siderweb e riceverai le credenziali per iscriverti agli eventi, scaricare i dossier, gli speciali della redazione o dall'ufficio studi. Registrandoti riceverai inoltre la WEEKLY, la newsletter con la sintesi settimanale delle notizie più importanti. Il servizio è gratuito e potrai disiscriverti in qualunque momento.






Resta comunque sintonizzato su siderweb: organizziamo eventi, focus ai quali partecipano operatori italiani e stranieri, momenti nei quali ci si confronta per capire quale direzione stanno prendendo i mercati.

Ogni lunedì la redazione di siderweb realizza il siderweb TG, il telegiornale della siderurgia che ti aggiorna sulle più importanti notizie della settimana. Lo trovi sul sito e sul nostro canale YouTube.

Lascia un Commento



“Un pensiero ovvio ed una critica sterile godono, purtroppo, della stessa libertà di espressione di molte idee innovative rimaste inascoltate.”

Valter Redolfi

DOSSIER

Dossier

Futura Expo 2023

Acciaio ancora protagonista di sostenibilità

ARTICOLI SIMILI

20 ottobre 2023

La decarbonizzazione della produzione di acciaio nell’Ue (1)

Progetti e realizzazioni in corso in Austria, Belgio, Francia e Germania

di Gianfranco Tosini

21 dicembre 2022

Il price cap al prezzo del gas

L'analisi della misura Ue dell'Ufficio Studi siderweb

di Gianfranco Tosini

27 ottobre 2023

Siderurgia italiana: import in contrazione più dell’export

Nei primi sette mesi dell’anno si riduce il deficit commerciale

di Arianna Ducoli

17 gennaio 2023

Eurofer chiede ulteriori controlli sull'export di rottame

Promosso il testo votato dal Parlamento europeo ma i siderurgici vogliono monitoraggi più stringenti

di Davide Lorenzini

14 luglio 2023

CBAM: istruzioni per l'uso

Armella & Associati: «Il nuovo adempimento richiederà un'attenta revisione delle catene commerciali di fornitura»

di Davide Lorenzini
Altre News

MERCATI

SPECIALI

Speciali

Speciale Acciaio Ue verso un futuro a emissioni zero

Speciale Acciaio Ue verso un futuro a emissioni zero

Altri Speciali

Riciclo imballaggi

RICREA: a Ecomondo con siderweb per parlare di tecnologie green e Cbam
A cura di Stefano Gennari

RICREA: a Ecomondo con siderweb per parlare di tecnologie green e Cbam

Il presidente Rinaldini: «Riciclo degli imballaggi in acciaio oltre l'80%, ecco come consolideremo il risultato»