
Nuove date: Made in Steel il 26, 27 e 28 maggio 2021
Accolte le richieste della filiera dell’acciaio. Morandi: «Relazioni e contenuti per la rinascita»
2 dicembre 2020
Dopo una lunga riflessione, e un confronto schietto con la filiera dell’acciaio e con Fiera Milano, la decisione è stata presa: Made in Steel viene posticipata da marzo a maggio 2021. La nona edizione della principale Conference & Exhibition del Sud Europa per la filiera siderurgica si terrà il 26, 27 e 28 maggio a fieramilano Rho, nei padiglioni 22 e 24, i medesimi dell’edizione precedente.
Visto l’allungarsi dei tempi di uscita dalla fase di emergenza sanitaria a causa della pandemia di Covid-19, con questo posticipo siderweb – La community dell’acciaio vuole garantire lo svolgimento della manifestazione nella massima sicurezza per gli espositori e per le migliaia di visitatori attesi. E accogliere così anche le richieste giunte in queste settimane da molti operatori dell’acciaio, rimandando l’appuntamento a un periodo che, secondo le previsioni, potrà vedere un netto ridimensionamento della pandemia.
La nona edizione di Made in Steel si terrà in concomitanza con Lamiera (26-29 maggio 2021), la rassegna internazionale promossa da UCIMU-Sistemi per produrre e dedicata all’industria delle macchine utensili per la deformazione della lamiera.
Redazione siderweb
Mercato flash. Coils, lamiere da treno, tondo, rottame. 30 giugno 2025

30 giugno 2025
Ogni settimana l'analisi di domanda, offerta e prezzo dell'acciaio sulla piazza commerciale italiana.

Lascia un Commento