Scopri
Siderweb
Prova Gratuita 
I nostri video

Usa, produzione settimanale cresce sull’anno

Output a +3,4% sul 2023, ma frena del 1,3% rispetto ai sette giorni precedenti. Cumulato resta in negativo a -1,7%

Benvenuto nel mondo siderweb

Login


Inserisci qui le tue credenziali di accesso:



Se non sei abbonato e vuoi continuare a leggere la notizia che ti ha portato fin qui, attiva la prova gratuita. Per sette giorni puoi navigare liberamente e sperimentare tutte le opportunità del sito.






Se preferisci puoi anche acquistare i SiderCrediti un modo semplice e diretto per navigare tutto il sito quando ne hai bisogno.






Puoi registrarti gratuitamente a Siderweb e riceverai le credenziali per iscriverti agli eventi, scaricare i dossier, gli speciali della redazione o dall'ufficio studi. Registrandoti riceverai inoltre la WEEKLY, la newsletter con la sintesi settimanale delle notizie più importanti. Il servizio è gratuito e potrai disiscriverti in qualunque momento.






Resta comunque sintonizzato su siderweb: organizziamo eventi, focus ai quali partecipano operatori italiani e stranieri, momenti nei quali ci si confronta per capire quale direzione stanno prendendo i mercati.

Ogni lunedì la redazione di siderweb realizza il siderweb TG, il telegiornale della siderurgia che ti aggiorna sulle più importanti notizie della settimana. Lo trovi sul sito e sul nostro canale YouTube.

Lascia un Commento


ARTICOLI SIMILI

17 settembre 2024

Usa, produzione settimanale cresce sull’anno

Output a +3,4% sul 2023, ma frena del 1,3% rispetto ai sette giorni precedenti. Cumulato resta in negativo a -1,7%

di Federico Fusca

24 settembre 2024

Usa, produzione ancora in crescita sull’anno

Nonostante un -2,4% sulla scorsa settimana, l’output resta in territorio positivo a +0,9% sul 2023. Cumulato a -1,6%

di Federico Fusca

29 ottobre 2024

Usa, si conferma in crescita la produzione settimanale

Output di acciaio grezzo a +1,8% rispetto ai sette giorni precedenti, in calo del 1,7% invece il cumulato

di Federico Fusca

24 giugno 2025

Acciaio, produzione mondiale in flessione a maggio

Calo su base annua più marcato di quello registrato ad aprile. Dato cumulato a -1,3%

di Stefano Gennari

11 febbraio 2025

Dazi Usa: minaccia per l’acciaio europeo?

Breve analisi dei flussi in uscita di Unione europea e Italia

di Arianna Ducoli
Altre News

MERCATI

SPECIALI

Speciali

Report Banda Stagnata

Aggiornamento giugno 2025

Altri Speciali

siderweb TG. Edizione dell'11 luglio 2025

I nostri video

Nuova edizione del siderweb TG.

Riciclo imballaggi

RICREA: torna la campagna "Spray sereno"

A cura di Redazione Siderweb

RICREA: torna la campagna "Spray sereno"

Sui social per sensibilizzare sul corretto conferimento delle bombolette aerosol