Scopri
Siderweb
Prova Gratuita 
I nostri video

India: continua lo sciopero a Vizag

Hanno raggiunto quota 1.200 giorni le proteste conto la privatizzazione dell’acciaieria

Benvenuto nel mondo siderweb

Login


Inserisci qui le tue credenziali di accesso:



Se non sei abbonato e vuoi continuare a leggere la notizia che ti ha portato fin qui, attiva la prova gratuita. Per sette giorni puoi navigare liberamente e sperimentare tutte le opportunità del sito.






Se preferisci puoi anche acquistare i SiderCrediti un modo semplice e diretto per navigare tutto il sito quando ne hai bisogno.






Puoi registrarti gratuitamente a Siderweb e riceverai le credenziali per iscriverti agli eventi, scaricare i dossier, gli speciali della redazione o dall'ufficio studi. Registrandoti riceverai inoltre la WEEKLY, la newsletter con la sintesi settimanale delle notizie più importanti. Il servizio è gratuito e potrai disiscriverti in qualunque momento.






Resta comunque sintonizzato su siderweb: organizziamo eventi, focus ai quali partecipano operatori italiani e stranieri, momenti nei quali ci si confronta per capire quale direzione stanno prendendo i mercati.

Ogni lunedì la redazione di siderweb realizza il siderweb TG, il telegiornale della siderurgia che ti aggiorna sulle più importanti notizie della settimana. Lo trovi sul sito e sul nostro canale YouTube.

Lascia un Commento


ARTICOLI SIMILI

27 maggio 2024

India: continua lo sciopero a Vizag

Hanno raggiunto quota 1.200 giorni le proteste conto la privatizzazione dell’acciaieria

di Federico Fusca

28 ottobre 2024

India, riparte l’altoforno di Vizag

Dopo sei mesi, si riaccende l’impianto fermato per la mancanza di materie prime

di Davide Lorenzini

4 novembre 2024

Maxi investimento in India per ArcelorMittal-Nippon Steel

Annunciato impianto greenfield da 17,8 milioni di tonnellate annui in Andhra Pradesh

di Davide Lorenzini

25 novembre 2024

thyssenkrupp Steel prevede di tagliare 11mila posti di lavoro

Il ridimensionamento avverrà entro il 2030 a causa della debolezza del mercato e della concorrenza

di Federico Fusca

27 settembre 2024

Danieli: utile al livello dello scorso anno

In leggero aumento il fatturato

di Stefano Ferrari
Altre News

MERCATI

SPECIALI

Speciali

Steel Trends - gennaio 2025

Report mensile sul mercato internazionale dell'acciaio. Prima uscita gratuita

Altri Speciali

siderweb TG. Edizione del 14 marzo 2025

I nostri video

Nuova edizione del siderweb TG. Credits: archivio siderweb; World Steel Association; European Commission.

Riciclo imballaggi

RICREA: «Comunicare per incentivare il riciclo»
A cura di Federico Fusca

RICREA: «Comunicare per incentivare il riciclo»

Presidente Rinaldini: «Per migliorare, lavorare con i giovani ed educarli al corretto conferimento dei rifiuti»