Scopri
Siderweb
Prova Gratuita 
I nostri video

Cina estende dazi antidumping sugli acciai elettrici a grani orientati

I dazi resteranno validi per cinque anni sulle importazioni da Giappone, Corea del Sud e Ue

Benvenuto nel mondo siderweb

Login


Inserisci qui le tue credenziali di accesso:



Se non sei abbonato e vuoi continuare a leggere la notizia che ti ha portato fin qui, attiva la prova gratuita. Per sette giorni puoi navigare liberamente e sperimentare tutte le opportunità del sito.






Se preferisci puoi anche acquistare i SiderCrediti un modo semplice e diretto per navigare tutto il sito quando ne hai bisogno.






Puoi registrarti gratuitamente a Siderweb e riceverai le credenziali per iscriverti agli eventi, scaricare i dossier, gli speciali della redazione o dall'ufficio studi. Registrandoti riceverai inoltre la WEEKLY, la newsletter con la sintesi settimanale delle notizie più importanti. Il servizio è gratuito e potrai disiscriverti in qualunque momento.






Resta comunque sintonizzato su siderweb: organizziamo eventi, focus ai quali partecipano operatori italiani e stranieri, momenti nei quali ci si confronta per capire quale direzione stanno prendendo i mercati.

Ogni lunedì la redazione di siderweb realizza il siderweb TG, il telegiornale della siderurgia che ti aggiorna sulle più importanti notizie della settimana. Lo trovi sul sito e sul nostro canale YouTube.

Lascia un Commento


ARTICOLI SIMILI

23 luglio 2024

Nippon Steel scioglie la joint venture con Baoshan

Il produttore giapponese taglierà del 70% la propria capacità produttiva in Cina

di Davide Lorenzini

11 ottobre 2024

Turchia, dazi antidumping definitivi sugli HRC da quattro Paesi

Aziende cinesi colpite con aliquote fino al 43,31%. Tra il 6,10% e il 9% i dazi per India, Giappone e Russia

di Stefano Gennari

2 aprile 2025

Vietnam: dazi antidumping sugli zincati da Cina e Corea

La misura entrerà in vigore il 16 aprile per un periodo di 120 giorni

di Stefano Gennari

16 aprile 2025

Cina: produzione di acciaio a +4,6% a marzo

Volumi ai massimi da 10 mesi sulla scia di un aumento dell'export e di un miglioramento dei margini di profitto

di Stefano Gennari

16 luglio 2024

La siderurgia giapponese nel 2021-2023

Output, consumi, scambi commerciali e performance finanziarie del terzo produttore mondiale

di Gianfranco Tosini
Altre News

MERCATI

SPECIALI

Speciali

The Beauty of Steel - Speciale Made in Steel 2025

Tutto ciò che c’è da sapere per arrivare preparati all’undicesima edizione dell’evento internazionale dedicato alla filiera siderurgica

Altri Speciali

siderweb TG. Edizione speciale dedicata a Made in Steel 2025

I nostri video

Edizione speciale del siderweb TG dedicata all'undicesima edizione di Made in Steel.

Riciclo imballaggi

Capitan Acciaio torna in tour con RICREA
A cura di Redazione Siderweb

Capitan Acciaio torna in tour con RICREA

Dal Comicon di Napoli a Bergamo, il supereroe del riciclo sensibilizza sull'importanza della raccolta differenziata