Scopri
Siderweb
Prova Gratuita 
I nostri video

Eurofer: il green deal non mini la competitività dell'industria

I prodouttori siderurgici Ue chiedono di poter incontrare la presidente della Commissione Ue Ursula von der Leyen

Benvenuto nel mondo siderweb

Login


Inserisci qui le tue credenziali di accesso:



Se non sei abbonato e vuoi continuare a leggere la notizia che ti ha portato fin qui, attiva la prova gratuita. Per sette giorni puoi navigare liberamente e sperimentare tutte le opportunità del sito.






Se preferisci puoi anche acquistare i SiderCrediti un modo semplice e diretto per navigare tutto il sito quando ne hai bisogno.






Puoi registrarti gratuitamente a Siderweb e riceverai le credenziali per iscriverti agli eventi, scaricare i dossier, gli speciali della redazione o dall'ufficio studi. Registrandoti riceverai inoltre la WEEKLY, la newsletter con la sintesi settimanale delle notizie più importanti. Il servizio è gratuito e potrai disiscriverti in qualunque momento.






Resta comunque sintonizzato su siderweb: organizziamo eventi, focus ai quali partecipano operatori italiani e stranieri, momenti nei quali ci si confronta per capire quale direzione stanno prendendo i mercati.

Ogni lunedì la redazione di siderweb realizza il siderweb TG, il telegiornale della siderurgia che ti aggiorna sulle più importanti notizie della settimana. Lo trovi sul sito e sul nostro canale YouTube.

19 novembre 2021

Eurofer: Geert Van Poelvoorde rieletto presidente

Confermati per due anni anche i nove vicepresidenti ed i venti membri del direttivo

di Marco Torricelli

2 novembre 2021

Eurofer: «Nuova fase nei rapporti UE-USA»

L’associazione dei produttori europei di acciaio saluta «con favore» la possibile rimozione dei dazi

di Marco Torricelli
Altre News

Lascia un Commento



“Chi sente soltanto il profumo di un fiore, non lo conosce, e nemmeno non lo conosce chi lo coglie solo per farne materia di studio”

Friedrich Hölderlin

DOSSIER

Dossier

Made in Steel 2023, ecco gli espositori

Verso la Conference & Exhibition internazionale dell’acciaio: le voci, le attese e i progetti della filiera

ARTICOLI SIMILI

19 novembre 2021

Eurofer: Geert Van Poelvoorde rieletto presidente

Confermati per due anni anche i nove vicepresidenti ed i venti membri del direttivo

di Marco Torricelli

2 novembre 2021

Eurofer: «Nuova fase nei rapporti UE-USA»

L’associazione dei produttori europei di acciaio saluta «con favore» la possibile rimozione dei dazi

di Marco Torricelli

15 settembre 2022

Eurofer boccia il pacchetto Ue contro il caro energia

Per i produttori siderurgici le proposte avranno un impatto solo marginale

di Davide Lorenzini

26 gennaio 2023

Eurofer e WindEurope: l’Ue garantisca l’accesso ai materiali critici

Il Critical Raw Materials Act deve aiutare siderurgia ed eolico a «scrivere la storia della clean tech economy»

di Stefano Gennari

7 settembre 2022

Eurofer: «Urgente calmierare il prezzo del gas»

L’appello nella lettera inviata alla presidente von der Leyen con le altre industrie energivore europee

di Elisa Bonomelli
Altre News

MERCATI

SPECIALI

Speciali

Speciale 2022

Una riflessione sull'anno appena passato per affrontare insieme le sfide del prossimo futuro.

Altri Speciali

Riciclo imballaggi

RICREA: riparte dalla Sicilia il tour di Capitan Acciaio
A cura di Stefano Gennari

RICREA: riparte dalla Sicilia il tour di Capitan Acciaio

Dal 29 settembre torna l'iniziativa di RICREA per spiegare ai cittadini l'importanza della raccolta differenziata