Scopri
Siderweb
Prova Gratuita 
I nostri video

STEELWEEK: il bilancio della seconda stagione

Dieci puntate dedicate a mercato, attualità, innovazione, utilizzo, energia e numeri

Benvenuto nel mondo siderweb

Login


Inserisci qui le tue credenziali di accesso:



Se non sei abbonato e vuoi continuare a leggere la notizia che ti ha portato fin qui, attiva la prova gratuita. Per sette giorni puoi navigare liberamente e sperimentare tutte le opportunità del sito.






Se preferisci puoi anche acquistare i SiderCrediti un modo semplice e diretto per navigare tutto il sito quando ne hai bisogno.






Puoi registrarti gratuitamente a Siderweb e riceverai le credenziali per iscriverti agli eventi, scaricare i dossier, gli speciali della redazione o dall'ufficio studi. Registrandoti riceverai inoltre la WEEKLY, la newsletter con la sintesi settimanale delle notizie più importanti. Il servizio è gratuito e potrai disiscriverti in qualunque momento.






Resta comunque sintonizzato su siderweb: organizziamo eventi, focus ai quali partecipano operatori italiani e stranieri, momenti nei quali ci si confronta per capire quale direzione stanno prendendo i mercati.

Ogni lunedì la redazione di siderweb realizza il siderweb TG, il telegiornale della siderurgia che ti aggiorna sulle più importanti notizie della settimana. Lo trovi sul sito e sul nostro canale YouTube.

Lascia un Commento


ARTICOLI SIMILI

27 settembre 2025

STEEL FOCUS – Il crollo di un gigante: la crisi di Liberty Steel

In questa puntata l’analisi delle difficoltà e dell’attuale stato in cui versa il gruppo internazionale

di Redazione siderweb

31 maggio 2025

STEEL FOCUS – Dentro l’altoforno: l'ex Ilva e il futuro del ciclo integrato

Dallo stop di Afo1 al funzionamento di questa tecnologia produttiva, fino alle sfide green della siderurgia Ue

di Redazione siderweb

19 aprile 2025

STEEL FOCUS – British Steel e la sfida dell'acciaio verde in Europa

In questa puntata del podcast, un focus sulla siderurgia Uk e alcune riflessioni sulla transizione del settore europeo

di Redazione siderweb

26 maggio 2025

Acciai speciali lunghi verso il secondo semestre

Martedì nel "Focus specialties" Tosini (siderweb), Civitareale (Federmeccanica) e Bajetti (Acciaierie Venete)

di Redazione siderweb

16 ottobre 2025

Acciaio italiano nel futuro, Tosini: «Acciai speciali e nicchie di mercato»

Giovanni Pasini (Feralpi): «La siderurgia italiana investa in qualità, green e nuove tecnologie»

di Federico Fusca
Altre News

MERCATI

SPECIALI

Speciali

Speciale 2025

Un anno di passaggio: nuove regole del gioco e riassetti

Altri Speciali

siderweb TG. Edizione del 19 dicembre 2025

I nostri video

Nuova edizione del siderweb TG. Credits: archivio siderweb; worldsteel media library.

Riciclo imballaggi

Arriva Alciaio, l’assistente AI di RICREA

A cura di Sarah Falsone

Arriva Alciaio, l’assistente AI di RICREA

Uno strumento accessibile per semplificare raccolta e riciclo dell’acciaio