Scopri
Siderweb
Prova Gratuita 
I nostri video

Agenda: convegni e report trimestrali

Fit for 55, economia circolare dei metalli, digitalizzazione tra i temi della settimana

Benvenuto nel mondo siderweb

Login


Inserisci qui le tue credenziali di accesso:



Se non sei abbonato e vuoi continuare a leggere la notizia che ti ha portato fin qui, attiva la prova gratuita. Per sette giorni puoi navigare liberamente e sperimentare tutte le opportunità del sito.






Se preferisci puoi anche acquistare i SiderCrediti un modo semplice e diretto per navigare tutto il sito quando ne hai bisogno.






Puoi registrarti gratuitamente a Siderweb e riceverai le credenziali per iscriverti agli eventi, scaricare i dossier, gli speciali della redazione o dall'ufficio studi. Registrandoti riceverai inoltre la WEEKLY, la newsletter con la sintesi settimanale delle notizie più importanti. Il servizio è gratuito e potrai disiscriverti in qualunque momento.






Resta comunque sintonizzato su siderweb: organizziamo eventi, focus ai quali partecipano operatori italiani e stranieri, momenti nei quali ci si confronta per capire quale direzione stanno prendendo i mercati.

Ogni lunedì la redazione di siderweb realizza il siderweb TG, il telegiornale della siderurgia che ti aggiorna sulle più importanti notizie della settimana. Lo trovi sul sito e sul nostro canale YouTube.

20 aprile 2022

Webinar. Il 26 aprile “acciaio e digitalizzazione”

La nuova sfida vista da Carlo Mapelli (Politecnico Milano), Nicola Segnali (Regesta LAB) e Augusto Mensi (Lucchini RS)

di Redazione siderweb
Altre News

Lascia un Commento


ARTICOLI SIMILI

20 aprile 2022

Webinar. Il 26 aprile “acciaio e digitalizzazione”

La nuova sfida vista da Carlo Mapelli (Politecnico Milano), Nicola Segnali (Regesta LAB) e Augusto Mensi (Lucchini RS)

di Redazione siderweb

10 febbraio 2025

Acciaio: settimana di report trimestrali

Gli appuntamenti principali per la filiera siderurgica nei prossimi giorni

di Elisa Bonomelli

21 ottobre 2024

L'acciaio al Parlamento europeo. Fiere, congressi e webinar

Gli appuntamenti principali per la filiera siderurgica in questa settimana

di Elisa Bonomelli

10 marzo 2025

Agenda: report e convegni

Gli appuntamenti principali per la filiera siderurgica in questa settimana

di Elisa Bonomelli

15 aprile 2025

"Il Pomodoro per la Ricerca": 650mila euro per l'oncologia pediatrica

RICREA: «È possibile fare del bene due volte: per la ricerca scientifica e per l'ambiente»

di Redazione siderweb
Altre News

MERCATI

SPECIALI

Speciali

The Beauty of Steel - Speciale Made in Steel 2025

Tutto ciò che c’è da sapere per arrivare preparati all’undicesima edizione dell’evento internazionale dedicato alla filiera siderurgica

Altri Speciali

siderweb TG. Edizione speciale dedicata a Made in Steel 2025

I nostri video

Edizione speciale del siderweb TG dedicata all'undicesima edizione di Made in Steel.

Riciclo imballaggi

Capitan Acciaio torna in tour con RICREA
A cura di Redazione Siderweb

Capitan Acciaio torna in tour con RICREA

Dal Comicon di Napoli a Bergamo, il supereroe del riciclo sensibilizza sull'importanza della raccolta differenziata