7 ottobre 2021 Translated by Deepl
Anche la seconda giornata di Made in Steel 2021 è stata caratterizzata da un ottimo afflusso di visitatori e da una serie di interventi di altissimo livello.
Tra i momenti salienti, ovviamente, l’Assemblea generale di Federacciai con la presenza del ministro dello Sviluppo economico Giancarlo Giorgetti e del presidente di Confindustria Carlo Bonomi.
Altri eventi di giornata sono stati il convegno “Polis, innovazione e sostenibilità per una nuova idea di mondo” e due incontri tecnici: quello dal tema “Dalla captazione alla distribuzione: l’acciaio inossidabile nel ciclo integrato dell’acqua potabile” organizzato dal Centro Inox e quello su “H2Burn Technology. Bruciatori alta efficienza per la transizione energetica” a cura di GF Elti.
Mentre nello speaker corner della siderweb TV si sono alternati Andrea Gabrielli, del Gruppo omonimo; Giulio De Bardi di Tecnolaser; Giuseppe Pasini di Feralpi; Antonello Pensotti di FIMI; Giuseppe Cavalli di Alfa Acciai; Saverio Monti di Laminati Metallici; Caterina Epis di Fondazione Promozione Acciaio; Giorgio Ghini di Steele e Michele Bendotti di Forni Industriali Bendotti.
11 dicembre 2024
In questa puntata Greentionary si concentra sulla rendicontazione di sostenibilità con un focus sull'EFRAG. Questo gruppo di ...
Lascia un Commento