6 ottobre 2021 Translated by Deepl
Una prima giornata caratterizzata da un ottimo afflusso di visitatori e da una serie di interventi di altissimo livello.
Made in Steel 2021, insomma, è iniziata nel migliore dei modi e qui si può ripercorrere rapidamente quello che è accaduto martedì a fieramilano Rho.
A partire dai convegni – “Made in Steel 2021 – Il futuro si plasma sull’acciaio”; “Steel Vision: prepararsi all’acciaio del domani” – e dalla cerimonia di conferimento dei “Made in Steel Awards 2021”.
Mentre nello speaker corner della siderweb TV si sono alternati Luigi Cuzzolin di Pipex, Nicola Zamboni di Morandi Steel, Andrea Tonini di BM Group, Stefano Scolari di ABS, Stefano D'Aprile di Siderurgica Bresciana, Luigi Morsut e Giampietro Benedetti di Danieli, Paolo Franceschetti di Slingofer, Stefano Dall'Aglio di Sider Center, Massimo Gelati dell’omonimo gruppo e Carolina de Miranda di ORI Martin.
30 aprile 2025
L'intervista a Simone Pavan, Technical and Marketing manager ifm electronic, che dal 6 all'8 maggio parteciperà a Made in Steel.
Lascia un Commento