2 aprile 2020
Attualità in primo piano. Fedele a quello che è il principio cardine sul quale si basa l’idea che ne è all’origine, l'ultima puntata di “PANorami”, la nuova video-rubrica di siderweb – curata dal sociologo della comunicazione Massimiliano Panarari – affronta oggi un tema di stringente attualità: lo smart working che abbiamo imparato a praticare per l’emergenza coronavirus.
Uno dei tanti cambiamenti con i quali la vita di molti di noi ha dovuto fare i conti, a causa del rischio contagio da Covid-19, è quello dello smart (o house) working: con i suoi lati positivi, ma anche negativi. E con i quali dovremo imparare a rapportaci anche in futuro.
Massimiliano Panarari
è sociologo della comunicazione, saggista e consulente di comunicazione politica e pubblica. Insegna all’Università Luiss Guido Carli di Roma, alla Luiss School of Government e all’Università Luigi Bocconi di Milano. È editorialista dei quotidiani «La Stampa», «Il Mattino di Padova», «Il Piccolo» e «Giornale di Brescia», collabora con «L’Espresso» e «Il Venerdì di Repubblica», e ora anche con siderweb.
Lascia un Commento