Coronavirus: ArcelorMittal «Proteggeremo dipendenti e clienti»
Il colosso siderurgico mondiale annuncia riduzioni produttive in Ue e di seguire tutte le indicazioni dell’OMS
19 marzo 2020
«In tutte le sedi globali seguiamo i consigli e le linee guida del governo e dell'Organizzazione Mondiale della Sanità al fine di proteggere i dipendenti e prevenire la diffusione dell'infezione».
È chiara e categorica la posizione di ArcelorMittal relativa al coronavirus, una posizione ribadita in una nota stampa in cui il primo produttore siderurgico mondiale ribadisce come fondamentali la sicurezza di dipendenti e clienti.
«Data l'entità dell'epidemia, le implicazioni per la salute e la sicurezza, e in particolare l'impatto che sta avendo su diversi Paesi europei in cui ArcelorMittal opera – prosegue la nota-, stiamo adottando misure per ridurre la produzione degli asset europei per garantire il benessere dei nostri dipendenti e allineare la produzione ai livelli della domanda. Continueremo a monitorare l'evoluzione del coronavirus in ciascuno dei nostri mercati operativi e prenderemo le decisioni di conseguenza per garantire il benessere dei nostri dipendenti e la nostra capacità di soddisfare la domanda dei clienti».
STEEL FOCUS – Il 2026 si apre all’insegna dell’incertezza
24 gennaio 2026
Un 2025 cesellato d'incognite era stato chiuso con la speranza che nel 2026, verosimilmente nella sua seconda metà, possano ...

Lascia un Commento