26 novembre 2019
Un appuntamento per testare lo stato di salute della filiera siderurgica del Triveneto. E per delinearne le traiettorie di sviluppo futuro. Questo l’obiettivo di «Un Triveneto d’acciaio: risultati di bilancio e prospettive di mercato», il convegno organizzato da siderweb e Confindustria Venezia che si terrà il 4 dicembre prossimo nella città veneta.
L’evento si è arricchito anche della presenza di Giovanni Bajetti (Direttore commerciale, marketing e programmazione del Gruppo Acciaierie Venete), che parteciperà alla tavola rotonda conclusiva, moderata da Lucio Dall’Angelo (Direttore generale di siderweb). A compleare il tavolo dei partecipanti Roberto Re (Head of Metinvest Europe), Alessandra Sangoi (Consigliere delegato Sangoi Spa) e Francesco Brunelli (Presidente Regesta), per fornire una visione del mercato dall’interno.
La giornata, inoltre, prevede, dopo i saluti di Gianpiero Menegazzo (Direttore Generale Confindustria Venezia Area Metropolitana di Venezia e Rovigo), Emanuele Morandi (Presidente siderweb) e Marco Franco Nava (Direttore Macro Area Territoriale Brescia e Nord-Est UBI Banca), gli interventi di Anna Tugnolo (Senior Economist UBI Banca), che illustrerà la situazione congiunturale e le attese per il 2020, Stefano Ferrari (Responsabile Ufficio Studi siderweb), che si concentrerà sui risultati del 2018 dei bilanci delle imprese del Triveneto e di Achille Fornasini (Partner & Chief Analyst siderweb), che approfondirà l’andamento e le tendenze dei prezzi delle commodity e dei prodotti siderurgici.
La partecipazione al convegno è gratuita. Per maggiori informazioni e per iscriverti clicca qui.
30 aprile 2025
L'intervista a Simone Pavan, Technical and Marketing manager ifm electronic, che dal 6 all'8 maggio parteciperà a Made in Steel.
Lascia un Commento