Scopri
Siderweb
Prova Gratuita 
I nostri video

Made in Steel 2019 non è ancora finita

Un nuovo paradigma per l'acciaio è appena stato fondato. Scarica lo speciale gratuito con i contenuti e le interviste

lettura-notizia

Made in Steel 2019 non è finita il 16 maggio scorso. Con l’ottava edizione della principale Conference & Exhibition del Sud Europa dedicata alla filiera siderurgica, di cui siderweb è motore organizzativo e contenutistico, è cominciata una nuova fase per la community dell’acciaio nazionale, che riunisce tutti i principali player della filiera, dalla produzione al consumo: quella dell’innovazione e della sostenibilità. Sono questi i due temi che hanno strutturato il calendario di convegni e incontri, cui sono intervenuti oltre 40 relatori dall’Italia e dal mondo, e riempito l’agenda di appuntamenti degli operatori che sono intervenuti (sancendo un aumento delle presenze di circa il 12% rispetto all’edizione 2017).

E quale migliore modo di avviare una nuova fase, di esplorare quel nuovo paradigma per l’acciaio italiano e internazionale fondato su rispetto dell’ambiente, dell’uomo e della società, sul continuo miglioramento della tecnologia, dei materiali e delle loro applicazioni, che con una pubblicazione speciale, digitale e gratuita firmata siderweb che riassume (o tenta di farlo, vista la vastità dei temi e degli appuntamenti di Made in Steel 2019) contenuti e trend emersi durante la tre giorni. Condensati in circa 100 pagine ci sono tutte le interviste che la redazione ha fatto agli espositori e ai visitatori, sia video che “tradizionali”; tutti i video dei principali convegni che si sono tenuti nella siderweb Conference Room; i numeri della manifestazione (tutti in miglioramento) e il bilancio siglato dal presidente, Emanuele Morandi, e direttore generale, Lucio Dall’Angelo, di Made in Steel.

Lo speciale “STEEL HUMAN – Da Made in Steel 2019 innovazione a sostenibilità. Un nuovo paradigma per l’acciaio” è scaricabile gratuitamente dall’area shop di siderweb. Clicca qui per accedervi.

Made in Steel 2019 immagine shop


29 gennaio 2020

Made in Steel 2021 sulla rampa di lancio

Si svolgerà dal 17 al 19 marzo 2021 a fieramilano Rho, insieme a Lamiera, MADE expo e Transpotec Logitec

di Redazione siderweb
Altre News

Lascia un Commento


ARTICOLI SIMILI

29 gennaio 2020

Made in Steel 2021 sulla rampa di lancio

Si svolgerà dal 17 al 19 marzo 2021 a fieramilano Rho, insieme a Lamiera, MADE expo e Transpotec Logitec

di Redazione siderweb

22 aprile 2025

Made in Steel cresce ancora: più espositori e più internazionalizzazione

“The Beauty of Steel” il titolo di questa edizione. Paolo Morandi (siderweb): «Costruiamo insieme il futuro»

di Redazione siderweb

11 marzo 2025

A Made in Steel 2025 oltre 50 relatori dall’Italia e dal mondo

È online il programma dei convegni dell’undicesima edizione. Aperta la biglietteria

di Redazione siderweb

20 dicembre 2024

Made in Steel 2025 è sold out

L’undicesima edizione sarà dedicata a “The Beauty of Steel”

di Redazione siderweb

28 aprile 2025

Tutto quello che c'è da sapere su Made in Steel e la congiuntura

Arriva preparato all'undicesima edizione, scarica la pubblicazione gratuita di siderweb

di Redazione siderweb
Altre News

MERCATI

SPECIALI

Speciali

The Beauty of Steel - Speciale Made in Steel 2025

Tutto ciò che c’è da sapere per arrivare preparati all’undicesima edizione dell’evento internazionale dedicato alla filiera siderurgica

Altri Speciali

ifm electronic: la digitalizzazione non deve essere complicata

I nostri video

L'intervista a Simone Pavan, Technical and Marketing manager ifm electronic, che dal 6 all'8 maggio parteciperà a Made in Steel.

Riciclo imballaggi

Capitan Acciaio torna in tour con RICREA
A cura di Redazione Siderweb

Capitan Acciaio torna in tour con RICREA

Dal Comicon di Napoli a Bergamo, il supereroe del riciclo sensibilizza sull'importanza della raccolta differenziata