Scopri
Siderweb
Prova Gratuita 
I nostri video

Nel 2019 +1% nel consumo di lunghi e piani

Le previsioni per Italia e Mezzogiorno nel convegno siderweb "Il mercato dell’acciaio nel centro-sud Italia"

Benvenuto nel mondo siderweb

Login


Inserisci qui le tue credenziali di accesso:



Se non sei abbonato e vuoi continuare a leggere la notizia che ti ha portato fin qui, attiva la prova gratuita. Per sette giorni puoi navigare liberamente e sperimentare tutte le opportunità del sito.






Se preferisci puoi anche acquistare i SiderCrediti un modo semplice e diretto per navigare tutto il sito quando ne hai bisogno.






Puoi registrarti gratuitamente a Siderweb e riceverai le credenziali per iscriverti agli eventi, scaricare i dossier, gli speciali della redazione o dall'ufficio studi. Registrandoti riceverai inoltre la WEEKLY, la newsletter con la sintesi settimanale delle notizie più importanti. Il servizio è gratuito e potrai disiscriverti in qualunque momento.






Resta comunque sintonizzato su siderweb: organizziamo eventi, focus ai quali partecipano operatori italiani e stranieri, momenti nei quali ci si confronta per capire quale direzione stanno prendendo i mercati.

Ogni lunedì la redazione di siderweb realizza il siderweb TG, il telegiornale della siderurgia che ti aggiorna sulle più importanti notizie della settimana. Lo trovi sul sito e sul nostro canale YouTube.

22 novembre 2018

Centro-sud: l'acciaio ha aumentato il fatturato

Utile a 30 milioni di euro, preoccupa l'elevata dipendenza da finanziatori esterni. L'analisi del prof. Teodori a Napoli

di Elisa Bonomelli

22 novembre 2018

Bilanci d'Acciaio: ultima tappa a Vicenza

Giovedì 29 novembre focus sulla filiera siderurgica del Nord-est

di Redazione siderweb
Altre News

Lascia un Commento


ARTICOLI SIMILI

22 novembre 2018

Centro-sud: l'acciaio ha aumentato il fatturato

Utile a 30 milioni di euro, preoccupa l'elevata dipendenza da finanziatori esterni. L'analisi del prof. Teodori a Napoli

di Elisa Bonomelli

22 novembre 2018

Bilanci d'Acciaio: ultima tappa a Vicenza

Giovedì 29 novembre focus sulla filiera siderurgica del Nord-est

di Redazione siderweb

26 settembre 2024

siderweb FORUM: «Dall'estero segnali di una stabilizzazione dei prezzi»

Norsa: possibile ripresa nel 2025. Ferrari: i 3 macro-trend che stanno caratterizzando il mercato dell'acciaio

di Redazione siderweb

7 ottobre 2024

AFV Beltrame diversifica e punta sulle bramme

Nelle prossime settimane al via i test per la nuova colata installata a Vicenza

di Davide Lorenzini

26 giugno 2025

Mediterraneo: previsti 28 milioni di tonnellate di nuova capacità

Ferrari (siderweb): «Sono in corso di progettazione o realizzazione sei impianti greenfield e sei impianti brownfield»

di Federico Fusca
Altre News

MERCATI

SPECIALI

Speciali

Report Banda Stagnata - Luglio 2025

Aggiornamento luglio 2025

Altri Speciali

MERCATO & DINTORNI | Acciai lunghi al carbonio tra mercato e PNRR

I nostri video

Nonostante un mercato ancora poco brillante e nonostante il raffreddamento del settore delle ristrutturazioni di edifici residenziali, ...

Riciclo imballaggi

RICREA: torna la campagna "Spray sereno"

A cura di Redazione Siderweb

RICREA: torna la campagna "Spray sereno"

Sui social per sensibilizzare sul corretto conferimento delle bombolette aerosol