18 maggio 2017
RHO (MI) - Dieci anni di attività in continua espansione. Questa è Regesta, società di consulenza bresciana specializzata nella progettazione di sistemi informatici per le aziende siderurgiche. «Siamo contenti che il settore abbia risposto bene alla digitalizzazione», afferma Francesco Brunelli, socio fondatore e presidente dell'azienda. «Naturalmente l'impatto iniziale non è stato semplice, poichè si tratta di un sistema che si muove a tutti i livelli, però nel corso del tempo possiamo dire di aver visto risultati positivi», conclude.
Il modello di Regesta è molto apprezzato perchè risulta estramamente utile ed efficace nella gestione delle esigenze dei clienti, che spesso hanno bisogno di tempi di consegna ridotti. «In questi anni ci siamo specializzati nel supporto della produzione, della logistica e del controllo della gestione nelle varie aziende», prosegue Brunelli. Regesta fornisce soluzioni all'avanguardia basate sul sistema SAP. SAP è leader mondiale nelle soluzioni software per il business e fornisce applicazioni e servizi per supportare aziende di qualsiasi dimensione.
E sul futuro l'azienda informatica bresciana vede aspetti positivi: «Sono diverse le soddisfazioni che abbiamo raggiunti nel corso degli anni, per esempio le collaborazioni con alcune tra le principali imprese siderurgiche italiane».
Infine parere positivo per Made in Steel: «Anche quest'edizione si conferma un successo, noi la viviamo come una chiara occasione per stringere rapporti con nuovi partner lavorativi».
30 aprile 2025
L'intervista a Simone Pavan, Technical and Marketing manager ifm electronic, che dal 6 all'8 maggio parteciperà a Made in Steel.
Lascia un Commento