Scopri
Siderweb
Prova Gratuita 
I nostri video

Tenaris investe 27 milioni per l’ambiente

Gli interventi interessano l’acciaieria Tamsa, in Messico: «Opportunità per innovazione e cambiamento tecnologico»

Benvenuto nel mondo siderweb

Login


Inserisci qui le tue credenziali di accesso:



Se non sei abbonato e vuoi continuare a leggere la notizia che ti ha portato fin qui, attiva la prova gratuita. Per sette giorni puoi navigare liberamente e sperimentare tutte le opportunità del sito.






Se preferisci puoi anche acquistare i SiderCrediti un modo semplice e diretto per navigare tutto il sito quando ne hai bisogno.






Puoi registrarti gratuitamente a Siderweb e riceverai le credenziali per iscriverti agli eventi, scaricare i dossier, gli speciali della redazione o dall'ufficio studi. Registrandoti riceverai inoltre la WEEKLY, la newsletter con la sintesi settimanale delle notizie più importanti. Il servizio è gratuito e potrai disiscriverti in qualunque momento.






Resta comunque sintonizzato su siderweb: organizziamo eventi, focus ai quali partecipano operatori italiani e stranieri, momenti nei quali ci si confronta per capire quale direzione stanno prendendo i mercati.

Ogni lunedì la redazione di siderweb realizza il siderweb TG, il telegiornale della siderurgia che ti aggiorna sulle più importanti notizie della settimana. Lo trovi sul sito e sul nostro canale YouTube.

Lascia un Commento


ARTICOLI SIMILI

20 gennaio 2021

Innovazione: gli occhiali intelligenti di Tenaris

Grazie alla tecnologia RealWear possibili controlli di qualità e interventi di manutenzione a distanza

di Marco Torricelli

11 gennaio 2021

Tenaris Dalmine verso l’acciaio a idrogeno

Alleanza con Edison e Snam per un progetto sperimentale

di Davide Lorenzini

15 dicembre 2020

Tenaris migliora la resa dei cilindri idraulici

Gli investimenti nel settore specifico hanno portato a notevoli incrementi delle performances

di Marco Torricelli

23 novembre 2020

La cinese Hbis investe 120 milioni in Serbia

E stringe un accordo con Tenova per realizzare un impianto per la produzione di DRI con l’uso di idrogeno

di Marco Torricelli

5 novembre 2020

Tenaris: una trimestrale poco brillante

Risultati negativi per il gruppo, sull’onda di un 2020 che si sta rivelando particolarmente impegnativo

di Marco Torricelli
Altre News

MERCATI

SPECIALI

Speciali

The Beauty of Steel - Speciale Made in Steel 2025

Tutto ciò che c’è da sapere per arrivare preparati all’undicesima edizione dell’evento internazionale dedicato alla filiera siderurgica

Altri Speciali

siderweb TV. Intervista a ad Alberto Vanoletti, Ifm electronics

I nostri video

L'intervista ad Alberto Vanoletti, Key Account Manager Steel Industry di Ifm electronics, alla siderweb TV, in occasione di Made in ...