2 dicembre 2022
Con l’arrivo di dicembre, ultimo mese dell’anno, arriva anche il tempo di guardare all’anno e fare il punto. Anche per la filiera dell’acciaio. Diventa quindi quasi naturale porsi domande come: qual è la valutazione che si può dare sul 2022? Quali sono le prospettive per il 2023 e per gli anni successivi?
Domande a cui proverà a dare risposta l’ultimo appuntamento annuale con «MERCATO & DINTORNI», il webinar di siderweb dedicato all’analisi della congiuntura siderurgica. L’evento si terrà martedì 6 dicembre alle 11 su piattaforma ZOOM e prevede gli interventi di Gianfranco Tosini (siderweb), che ragionerà sul lascito del 2022 e sulle prospettive per il 2023, e di Stefano Ferrari (siderweb), che invece si dedicherà all’analisi dell’andamento dei prezzi dell’acciaio. Chiuderà il webinar l’intervista ad Alessandro Banzato (Acciaierie Venete).
Programma interventi
Introduzione a cura di
Francesca Morandi (Content manager siderweb)
Nella prima parte interventi di:
Nella seconda parte dell’incontro Lucio Dall’Angelo (siderweb) intervista:
Come partecitare:
L'evento è a partecipazione gratuita, previa registrazione. Dopo la registrazione (in cui saranno richiesti cognome, nome, mail e azienda), verrà inviata una mail con il link per accedere al webinar nel giorno e orario prefissati.
Per iscriverti, clicca qui o sul pulsante in calce oppure scarica l'app "siderweb Eventi" disponibile su App store e Google Play.
Per chi volesse, sarà disponibile la diretta sul canale YouTube di siderweb.
9 maggio 2025
Edizione speciale del siderweb TG dedicata all'undicesima edizione di Made in Steel.
Lascia un Commento