23 ottobre 2018
Un momento imperdibile per chi ama l’acciaio, per chi crede in questa industria, per chi vi investe e lavora per scriverne il futuro. È questo secondo il presidente di siderweb, Emanuele Morandi, l’evento di presentazione di Bilanci d’Acciaio, l’analisi in chiave strategica e prospettica di oltre 4mila bilanci delle aziende della filiera dell’acciaio nazionale e dell’industria internazionale.
A cura dell’Ufficio Studi siderweb, che si avvale della collaborazione di Claudio Teodori e Cristian Carini (docente e ricercatore dell’Università degli Studi di Brescia), lo studio sarà presentato agli operatori della filiera siderurgica nazionale martedì 6 novembre a partire dalle ore 14.30 in UBI Banca, a Brescia.
Sarà la decima edizione. Un compleanno importante, un evento nazionale per analizzare e valutare le performance siderurgiche del 2017 e anticipare lo scenario operativo e di mercato che si potrà aprire nei prossimi mesi.
Per consultare il programma completo dell'evento e per iscriverti, clicca sull'immagine sottostante.
Da alcune delle conclusioni emerse da Bilanci d'Acciaio, prenderà le mosse il convegno "Trafilerie: l'evoluzione di un settore chiave", che si terrà giovedì 15 novembre a Lecco nell'auditorium "Casa dell'economia", organizzato da siderweb in collaborazione con Lariodesk, Camera di Commercio di Lecco, Distretto Metalmeccanico Lecchese e Metal District.
Verrà presentato lo studio di siderweb Bilanci d’Acciaio e saranno analizzate le performance economico-finanziarie, produttive e di mercato del comparto della trafilatura, che in Italia ha in Lecco la propria patria d’elezione.
Per il programma completo del pomeriggio dei lavori e per le iscrizioni, clicca sull'immagine sottostante.
Redazione siderweb
30 aprile 2025
L'intervista a Simone Pavan, Technical and Marketing manager ifm electronic, che dal 6 all'8 maggio parteciperà a Made in Steel.
Lascia un Commento