Scopri
Siderweb
Prova Gratuita 
I nostri video

WISCO TAILORED BLANKS SRL

I nostri prodotti

lettura-notizia

Wisco prodotti 1

Il Tailored Blank (TB) è un prodotto che offre una vasta possibilità di soluzioni cucite per le specifiche esigenze del cliente nel settore dell’auto, dei veicoli commerciali e non solo. il TB offre vantaggi significativi in quanto permette di utilizzare il materiale della qualità, dello spessore e rivestimento desiderati, solo ed esclusivamente dove questi servono riducendo il peso, migliorando le prestazioni urto sicurezza, riducendo i costi. Questo permette di eliminare rinforzi, ridurre il numero di componenti, eliminare le operazioni di stampaggio e assemblaggio, raggiungere un infasamento ottimale per un perfetto utilizzo della materia prima.

WTB salda tramite laser, accoppiando le lamiere di testa, acciai ultra alto resistenziali per stampaggio a freddo, acciai al boro per stampaggio a caldo, acciai inox e alluminio per applicazioni quali: ossature porta, ossature cofano, ossature fianco, montanti anteriori, posteriori e centrali, puntoni anteriori, longheroni, pavimenti, rinforzi tunnel e molti altri componenti di telaio e scocca.

Wisco Prodotti 2


Lascia un Commento



“Il talento da solo vale poco. Ciò che rende il talentuoso una persona di successo è il duro lavoro”

Stephen King

DOSSIER

Dossier

Futura Expo 2023

Acciaio ancora protagonista di sostenibilità

MERCATI

SPECIALI

Speciali

Speciale Congiuntura 2023

Produzione, commercio, prezzi: le analisi dei dati e dell'andamento dell'acciaio nel 2023 a cura dell'Ufficio Studi siderweb.

Altri Speciali

Riciclo imballaggi

RICREA: «Superato approccio ideologico della normativa imballaggi Ue»
A cura di Federico Fusca

RICREA: «Superato approccio ideologico della normativa imballaggi Ue»

Una sola richiesta: «Uniformare i sistemi di calcolo delle quantità riciclate per raggiungere i target comuni»