ASSEMBLEA GENERALE FEDERACCIAI
Il futuro dell’acciaio con Banzato, Giorgetti, Gava e Bonomi
30 settembre 2021 Translated by Deepl
L'Acciaio disegna il futuro. Questo il titolo dell’Assemblea Generale di Federacciai del 2021, un appuntamento che si terrà durante la nona edizione di Made in Steel. Mercoledì 6 ottobre alle ore 14:20 nella siderweb Conference Room (padiglione 11, stand L32) prenderà il via, con il saluto a cura di Regione Lombardia, l’evento associativo che, oltre ai temi di natura industriale e strategica, rivolgerà particolare attenzione alle tematiche ambientali.
Oltre alle relazioni a cura del presidente di Federacciai Alessandro Banzato, del Ministro dello sviluppo economico Giancarlo Giorgetti, del presidente di Confindustria Carlo Bonomi, è infatti prevista la presentazione del Rapporto di Sostenibilità 2021 di Federacciai a cura del sottosegretario di Stato al ministero della transizione ecologica Vannia Gava.
Per partecipare all’assemblea è obbligatoria la registrazione online su www.federacciai.it.
All'Assemblea saranno distribuiti la relazione annuale "L'industria siderurgica italiana nel 2020" e il "Rapporto di Sostenibilità 2021" realizzati da Federacciai.
Programma dell’evento:
Ore 14.00 Registrazione partecipanti;
Ore 14.20 Saluti di Regione Lombardia;
Ore 14.30 Apertura lavori del Presidente di Federacciai Alessandro Banzato;
Ore 15.00 Intervento del Ministro dello sviluppo economico Giancarlo Giorgetti;
Ore 15.30 Intervento del Sottosegretario di Stato al ministero della transizione ecologica Vannia Gava, con la presentazione del Rapporto di Sostenibilità 2021 di Federacciai;
Ore 16.00 Intervento del Presidente di Confindustria Carlo Bonomi;
Ore 16.30 Chiusura dei lavori.
Clicca qui per maggiori informazioni su Made in Steel.
Clicca qui per registrarti a Made in Steel.
Clicca qui per maggiori informazioni sui convegni di Made in Steel.
MERCATO & DINTORNI | 2025 ai titoli di coda. Le attese per il 2026
11 dicembre 2025
Il 2025 è stato caratterizzato da una minore volatilità dei prezzi rispetto agli anni precedenti, all'interno però di una tendenza ...

Lascia un Commento