Scopri
Siderweb
Prova Gratuita 
I nostri video

Cbam, intesa tra ÇİB e CARES a sostegno dell'export turco

Previsti webinar e workshop sulle regole Ue e Uk, con attenzione alle procedure di verifica delle emissioni

Benvenuto in siderweb

Accedi




Se non sei abbonato e vuoi continuare a leggere l’articolo, attiva la prova gratuita.
Per sette giorni potrai navigare il sito e al termine del periodo decidere se abbonarti o continuare con i servizi gratuiti.






Se vuoi sfruttare tutti i vantaggi dell’abbonamento, scopri la formula più adatta alle tue esigenze.






Puoi anche registrarti gratuitamente per sfruttare i servizi a disposizione di tutti gli utenti. Potrai partecipare ai nostri eventi con i principali player italiani e internazionali, ricevere il siderweb TG e la newsletter Weekly con gli aggiornamenti più rilevanti della settimana, accedere a pubblicazioni e analisi esclusive della redazione.

Registrati ora.






Lascia un Commento


ARTICOLI SIMILI

5 novembre 2026

Cbam, intesa tra ÇİB e CARES a sostegno dell'export turco

Previsti webinar e workshop sulle regole Ue e Uk, con attenzione alle procedure di verifica delle emissioni

di Stefano Gennari

7 luglio 2026

Acciaio turco, sotto pressione l'export verso l'Ue

Per Uğur Dalbeler la stretta può costare fino a 3,5 milioni di tonnellate e 3 miliardi di dollari l’anno

di Stefano Gennari

21 novembre 2025

Turchia, output di acciaio grezzo in crescita a ottobre

Bene anche le billette, bramme in controtendenza. Preoccupazione per le nuove misure commerciali Ue

di Sarah Falsone

20 ottobre 2026

Cbam: sull'acciaio importato resta l'incognita dei costi

A siderweb on air Comisi illustra scadenze e verifiche, Martella confronta i costi per HRC, bramme e vergella

di Stefano Gennari

15 aprile 2026

Acciaio: 2026 a marce ridotte

Secondo World Steel Association «la domanda ha toccato il fondo». 2027 in progressione

di Stefano Ferrari
Altre News

MERCATI

SPECIALI

Speciali

Report Banda Stagnata - Novembre 2026

Aggiornamento Novembre 2026

Altri Speciali

RICREA: momento chiave per la filiera dell’acciaio

I nostri video

Intervista al presidente di RICREA, Domenico Rinaldini.

Riciclo imballaggi

Marcegaglia accoglie Steelosa a Ravenna

A cura di Redazione Siderweb

Marcegaglia accoglie Steelosa a Ravenna

L'opera «incontra uno dei luoghi in cui l’acciaio viene trasformato», ha spiegato Domenico Rinaldini (presidente Ricrea)

×