Scopri
Siderweb
Prova Gratuita 
I nostri video

Ad Alessio Conti il premio di Laurea "Carlo Pasini"

La prima edizione è stata vinta con una tesi sull'usura di cilindri di anelli di laminazione

Benvenuto nel mondo siderweb

Login


Inserisci qui le tue credenziali di accesso:



Se non sei abbonato e vuoi continuare a leggere la notizia che ti ha portato fin qui, attiva la prova gratuita. Per sette giorni puoi navigare liberamente e sperimentare tutte le opportunità del sito.






Se preferisci puoi anche acquistare i SiderCrediti un modo semplice e diretto per navigare tutto il sito quando ne hai bisogno.






Puoi registrarti gratuitamente a Siderweb e riceverai le credenziali per iscriverti agli eventi, scaricare i dossier, gli speciali della redazione o dall'ufficio studi. Registrandoti riceverai inoltre la WEEKLY, la newsletter con la sintesi settimanale delle notizie più importanti. Il servizio è gratuito e potrai disiscriverti in qualunque momento.






Resta comunque sintonizzato su siderweb: organizziamo eventi, focus ai quali partecipano operatori italiani e stranieri, momenti nei quali ci si confronta per capire quale direzione stanno prendendo i mercati.

Ogni lunedì la redazione di siderweb realizza il siderweb TG, il telegiornale della siderurgia che ti aggiorna sulle più importanti notizie della settimana. Lo trovi sul sito e sul nostro canale YouTube.

Lascia un Commento


ARTICOLI SIMILI

3 aprile 2025

Ad Alessio Conti il premio di Laurea "Carlo Pasini"

La prima edizione è stata vinta con una tesi sull'usura di cilindri di anelli di laminazione

di Redazione siderweb

24 marzo 2025

Feralpi riceve il Premio Bilancio Sostenibilità 2025

Il gruppo ha ottenuto il riconoscimento promosso da Corriere della Sera e NeXt Nuova Economia

di Redazione siderweb

31 gennaio 2025

Giuseppe Pasini eletto presidente di Confindustria Lombardia

Ricoprirà la carica per il quadriennio 2025-2029

di Redazione siderweb

8 novembre 2024

Acciaierie di Calvisano, 13 milioni di euro di "InnovAZIONI sostenibili"

L'azienda ha presentato i nuovi investimenti ESG, una nuova cappa filtrante e un parco fotovoltaico da 3,9 MW

di Stefano Gennari

19 novembre 2024

Trafilerie: bilanci e prospettive

Bilanci d’Acciaio fa tappa a Lecco per fotografare la filiera del filo d’acciaio

di Redazione siderweb
Altre News

MERCATI

SPECIALI

Speciali

The Beauty of Steel - Speciale Made in Steel 2025

Tutto ciò che c’è da sapere per arrivare preparati all’undicesima edizione dell’evento internazionale dedicato alla filiera siderurgica

Altri Speciali

ifm electronic: la digitalizzazione non deve essere complicata

I nostri video

L'intervista a Simone Pavan, Technical and Marketing manager ifm electronic, che dal 6 all'8 maggio parteciperà a Made in Steel.

Riciclo imballaggi

Capitan Acciaio torna in tour con RICREA
A cura di Redazione Siderweb

Capitan Acciaio torna in tour con RICREA

Dal Comicon di Napoli a Bergamo, il supereroe del riciclo sensibilizza sull'importanza della raccolta differenziata