Scopri
Siderweb
Prova Gratuita 
I nostri video

Russel Metals annuncia l’acquisizione di Tampa Bay Steel

Operazione da 79,5 milioni di dollari per espandersi nel mercato della Florida

Benvenuto nel mondo siderweb

Login


Inserisci qui le tue credenziali di accesso:



Se non sei abbonato e vuoi continuare a leggere la notizia che ti ha portato fin qui, attiva la prova gratuita. Per sette giorni puoi navigare liberamente e sperimentare tutte le opportunità del sito.






Se preferisci puoi anche acquistare i SiderCrediti un modo semplice e diretto per navigare tutto il sito quando ne hai bisogno.






Puoi registrarti gratuitamente a Siderweb e riceverai le credenziali per iscriverti agli eventi, scaricare i dossier, gli speciali della redazione o dall'ufficio studi. Registrandoti riceverai inoltre la WEEKLY, la newsletter con la sintesi settimanale delle notizie più importanti. Il servizio è gratuito e potrai disiscriverti in qualunque momento.






Resta comunque sintonizzato su siderweb: organizziamo eventi, focus ai quali partecipano operatori italiani e stranieri, momenti nei quali ci si confronta per capire quale direzione stanno prendendo i mercati.

Ogni lunedì la redazione di siderweb realizza il siderweb TG, il telegiornale della siderurgia che ti aggiorna sulle più importanti notizie della settimana. Lo trovi sul sito e sul nostro canale YouTube.

Lascia un Commento


ARTICOLI SIMILI

13 novembre 2024

Russel Metals annuncia l’acquisizione di Tampa Bay Steel

Operazione da 79,5 milioni di dollari per espandersi nel mercato della Florida

di Davide Lorenzini

19 febbraio 2024

Vietnam, Pomina Steel annuncia il riavvio dell’altoforno di Pomina 3

Il produttore vietnamita il 1° marzo presenterà un piano per l’aumento di capitale a 245,8 milioni di dollari

di Federico Fusca

19 giugno 2024

US Steel, riavviato l'altoforno n. 2 a Kosice

«Migliorata la domanda dei clienti», ma l'Ebitda per la divisione europea del gruppo è previsto in calo

di Stefano Gennari

26 marzo 2024

Lamierino magnetico: mercato europeo in crescita a doppia cifra

Tosini (Ufficio Studi siderweb): «C’è l’opportunità per l’Italia di avere un produttore nazionale»

di Elisa Bonomelli

4 aprile 2024

La siderurgia statunitense chiude il 2023 con risultati soddisfacenti

Buone performance nonostante il calo dei prezzi e del fatturato

di Gianfranco Tosini
Altre News

MERCATI

SPECIALI

Speciali

Steel Trends - gennaio 2025

Report mensile sul mercato internazionale dell'acciaio. Prima uscita gratuita

Altri Speciali

siderweb TG. Edizione del 14 febbraio 2025

I nostri video

Nuova edizione del siderweb TG. Credits: archivio siderweb; World Steel Association media library.

Riciclo imballaggi

RICREA: «Comunicare per incentivare il riciclo»
A cura di Federico Fusca

RICREA: «Comunicare per incentivare il riciclo»

Presidente Rinaldini: «Per migliorare, lavorare con i giovani ed educarli al corretto conferimento dei rifiuti»