Scopri
Siderweb
Prova Gratuita 
I nostri video

Stellantis investe in tre stabilimenti negli Usa

Un piano di investimenti da 406 milioni di dollari per l’elettrificazione nell’ambito della sua strategia Multi Energy

Benvenuto nel mondo siderweb

Login


Inserisci qui le tue credenziali di accesso:



Se non sei abbonato e vuoi continuare a leggere la notizia che ti ha portato fin qui, attiva la prova gratuita. Per sette giorni puoi navigare liberamente e sperimentare tutte le opportunità del sito.






Se preferisci puoi anche acquistare i SiderCrediti un modo semplice e diretto per navigare tutto il sito quando ne hai bisogno.






Puoi registrarti gratuitamente a Siderweb e riceverai le credenziali per iscriverti agli eventi, scaricare i dossier, gli speciali della redazione o dall'ufficio studi. Registrandoti riceverai inoltre la WEEKLY, la newsletter con la sintesi settimanale delle notizie più importanti. Il servizio è gratuito e potrai disiscriverti in qualunque momento.






Resta comunque sintonizzato su siderweb: organizziamo eventi, focus ai quali partecipano operatori italiani e stranieri, momenti nei quali ci si confronta per capire quale direzione stanno prendendo i mercati.

Ogni lunedì la redazione di siderweb realizza il siderweb TG, il telegiornale della siderurgia che ti aggiorna sulle più importanti notizie della settimana. Lo trovi sul sito e sul nostro canale YouTube.

Lascia un Commento


ARTICOLI SIMILI

12 settembre 2024

Stellantis investe in tre stabilimenti negli Usa

Un piano di investimenti da 406 milioni di dollari per l’elettrificazione nell’ambito della sua strategia Multi Energy

di Federico Fusca

30 aprile 2025

Stellantis: ricavi in calo nel primo trimestre 2025

Il Cfo Doug Ostermann: «Segnali positivi dal rilancio commerciale»

di Sarah Falsone

25 luglio 2024

Stellantis, primo semestre di cali

Ricavi a -14% e utili a -48%. Nella seconda parte dell'anno il rilancio sarà affidato a 20 nuovi modelli

di Federico Fusca

11 dicembre 2024

Il futuro dell’auto preoccupa l’acciaio

Gli operatori: «Nelle trattative, i produttori di auto stanno chiedendo forti sconti rispetto allo scorso anno»

di Federico Fusca

7 febbraio 2025

Focus utilizzatori: automotive, 2024 difficile

Anfia: 2025 con volumi stabili per l’Italia

di Stefano Ferrari
Altre News

MERCATI

SPECIALI

Speciali

The Beauty of Steel - Speciale Made in Steel 2025

Tutto ciò che c’è da sapere per arrivare preparati all’undicesima edizione dell’evento internazionale dedicato alla filiera siderurgica

Altri Speciali

Steelosa: la panchina in acciaio 100% riciclato

I nostri video

A Made in Steel la presentazione di Steelosa, la panchina in acciaio 100% riciclato, realizzata dal consorzio Ricrea.

Riciclo imballaggi

Capitan Acciaio torna in tour con RICREA
A cura di Redazione Siderweb

Capitan Acciaio torna in tour con RICREA

Dal Comicon di Napoli a Bergamo, il supereroe del riciclo sensibilizza sull'importanza della raccolta differenziata