Scopri
Siderweb
Prova Gratuita 
I nostri video

Metinvest: produzione di acciaio a -4% nel primo trimestre

In crescita la produzione di acciai finiti, trainata dai lunghi. Più che raddoppiato l’output di minerale

Benvenuto nel mondo siderweb

Login


Inserisci qui le tue credenziali di accesso:



Se non sei abbonato e vuoi continuare a leggere la notizia che ti ha portato fin qui, attiva la prova gratuita. Per sette giorni puoi navigare liberamente e sperimentare tutte le opportunità del sito.






Se preferisci puoi anche acquistare i SiderCrediti un modo semplice e diretto per navigare tutto il sito quando ne hai bisogno.






Puoi registrarti gratuitamente a Siderweb e riceverai le credenziali per iscriverti agli eventi, scaricare i dossier, gli speciali della redazione o dall'ufficio studi. Registrandoti riceverai inoltre la WEEKLY, la newsletter con la sintesi settimanale delle notizie più importanti. Il servizio è gratuito e potrai disiscriverti in qualunque momento.






Resta comunque sintonizzato su siderweb: organizziamo eventi, focus ai quali partecipano operatori italiani e stranieri, momenti nei quali ci si confronta per capire quale direzione stanno prendendo i mercati.

Ogni lunedì la redazione di siderweb realizza il siderweb TG, il telegiornale della siderurgia che ti aggiorna sulle più importanti notizie della settimana. Lo trovi sul sito e sul nostro canale YouTube.

Lascia un Commento


ARTICOLI SIMILI

14 febbraio 2025

Metinvest: cresce la produzione nel 2024

Raddoppia l'output di ghisa, ma calano acciai piani e coking coal

di Stefano Gennari

13 maggio 2025

Metinvest, risultati solidi nel primo trimestre 2025

Produzione di finiti a +24%, con piani a +35% e lunghi a +17%. In calo i semilavorati

di Sarah Falsone

13 novembre 2025

Metinvest: l'output rallenta nei nove mesi ma rimbalza nel terzo trimestre

La piena ripartenza di Kametstal spinge acciaio e ghisa, pur in un contesto operativo difficile

di Stefano Gennari

19 febbraio 2025

Metinvest e Danieli, firmato l'accordo sulla partnership in Metinvest Adria

Siglato presso il Mimit anche il contratto Metinvest Adria-Danieli per l'ingegneria di base per l'acciaieria di Piombino

di Giorgio Pasquinucci

18 dicembre 2024

L’import italiano di acciaio perde il 4,4%

Nei primi 9 mesi dell’anno perso un milione di tonnellate. In crescita solo i tubi

di Arianna Ducoli
Altre News

MERCATI

SPECIALI

Speciali

Report Banda Stagnata - Novembre 2025

Aggiornamento novembre 2025

Altri Speciali

siderweb TG. Edizione del 12 dicembre 2025

I nostri video

Nuova edizione del siderweb TG.

Riciclo imballaggi

Arriva Alciaio, l’assistente AI di RICREA

A cura di Sarah Falsone

Arriva Alciaio, l’assistente AI di RICREA

Uno strumento accessibile per semplificare raccolta e riciclo dell’acciaio