Scopri
Siderweb
Prova Gratuita 
I nostri video

Liberty Steel fa shopping in Corea

Acquisterà impianti da KG Steel per il proprio stabilimento di Galati in Romania

Benvenuto nel mondo siderweb

Login


Inserisci qui le tue credenziali di accesso:



Se non sei abbonato e vuoi continuare a leggere la notizia che ti ha portato fin qui, attiva la prova gratuita. Per sette giorni puoi navigare liberamente e sperimentare tutte le opportunità del sito.






Se preferisci puoi anche acquistare i SiderCrediti un modo semplice e diretto per navigare tutto il sito quando ne hai bisogno.






Puoi registrarti gratuitamente a Siderweb e riceverai le credenziali per iscriverti agli eventi, scaricare i dossier, gli speciali della redazione o dall'ufficio studi. Registrandoti riceverai inoltre la WEEKLY, la newsletter con la sintesi settimanale delle notizie più importanti. Il servizio è gratuito e potrai disiscriverti in qualunque momento.






Resta comunque sintonizzato su siderweb: organizziamo eventi, focus ai quali partecipano operatori italiani e stranieri, momenti nei quali ci si confronta per capire quale direzione stanno prendendo i mercati.

Ogni lunedì la redazione di siderweb realizza il siderweb TG, il telegiornale della siderurgia che ti aggiorna sulle più importanti notizie della settimana. Lo trovi sul sito e sul nostro canale YouTube.

5 dicembre 2022

Liberty Steel: due impianti in «amministrazione controllata» in Belgio

Il tribunale di Liegi ha nominato il commissario giudiziale per Flémalle e Tilleur. Non se ne esclude la vendita

di Davide Lorenzini
Altre News

Lascia un Commento


ARTICOLI SIMILI

5 dicembre 2022

Liberty Steel: due impianti in «amministrazione controllata» in Belgio

Il tribunale di Liegi ha nominato il commissario giudiziale per Flémalle e Tilleur. Non se ne esclude la vendita

di Davide Lorenzini

3 giugno 2024

Liberty Galati ferma nuovamente l'altoforno

La causa sono le difficili condizioni di mercato. Restano in funzione gli impianti a valle

di Stefano Gennari

26 luglio 2024

Liberty Galati riavvia l’altoforno

L'azienda ha affermato che è migliorata la domanda di lamiere e prodotti rivestiti

di Stefano Gennari

25 giugno 2024

Si profila lo spettro del fallimento per Liberty Czestochowa

Un tribunale ha istituito l'amministrazione controllata per lo stabilimento polacco

di Stefano Gennari

30 luglio 2024

Liberty Częstochowa, dichiarato il fallimento

Liberty ha annunciato che presenterà ricorso e che resta impegnata nel processo di ristrutturazione dell'azienda polacca

di Stefano Gennari
Altre News

MERCATI

SPECIALI

Speciali

The Beauty of Steel - Speciale Made in Steel 2025

Tutto ciò che c’è da sapere per arrivare preparati all’undicesima edizione dell’evento internazionale dedicato alla filiera siderurgica

Altri Speciali

siderweb TG. Edizione del 23 maggio 2025

I nostri video

Nuova edizione del siderweb TG. Credits: archivio siderweb; World Steel Association media library.