Scopri
Siderweb
Prova Gratuita 
I nostri video

Usa, ancora in calo la produzione di acciaio

Nei primi dieci mesi del 2022 prodotto il 4,7% in meno su base annua

Benvenuto nel mondo siderweb

Login


Inserisci qui le tue credenziali di accesso:



Se non sei abbonato e vuoi continuare a leggere la notizia che ti ha portato fin qui, attiva la prova gratuita. Per sette giorni puoi navigare liberamente e sperimentare tutte le opportunità del sito.






Se preferisci puoi anche acquistare i SiderCrediti un modo semplice e diretto per navigare tutto il sito quando ne hai bisogno.






Puoi registrarti gratuitamente a Siderweb e riceverai le credenziali per iscriverti agli eventi, scaricare i dossier, gli speciali della redazione o dall'ufficio studi. Registrandoti riceverai inoltre la WEEKLY, la newsletter con la sintesi settimanale delle notizie più importanti. Il servizio è gratuito e potrai disiscriverti in qualunque momento.






Resta comunque sintonizzato su siderweb: organizziamo eventi, focus ai quali partecipano operatori italiani e stranieri, momenti nei quali ci si confronta per capire quale direzione stanno prendendo i mercati.

Ogni lunedì la redazione di siderweb realizza il siderweb TG, il telegiornale della siderurgia che ti aggiorna sulle più importanti notizie della settimana. Lo trovi sul sito e sul nostro canale YouTube.

Lascia un Commento


ARTICOLI SIMILI

20 agosto 2024

Usa, produzione di acciaio in aumento la scorsa settimana

I volumi da inizio anno restano però inferiori del 2% rispetto a quelli dello stesso periodo del 2023

di Stefano Gennari

15 ottobre 2024

Usa, torna a vedere il segno positivo la produzione di acciaio

Output a +0,9% su base settimanale, mentre registra un -2,6% sull’anno e un -1,7% nel cumulato

di Federico Fusca

2 luglio 2024

Usa, produzione in leggero aumento su base settimanale

L’output di acciaio grezzo statunitense risulta però in calo dell’1% sull’anno e del 2,6% nel cumulato

di Federico Fusca

12 settembre 2024

Coils: tentativi di inversione negli Usa, Cina ancora debole

Nucor alza il prezzo settimanale degli HRC. In Cina intanto prezzi spot ai minimi degli ultimi sette anni

di Stefano Gennari

2 aprile 2024

Nuovi cali per minerale e coke

Il recupero del rottame turco frena la caduta del rottame nazionale

di Achille Fornasini
Altre News

MERCATI

SPECIALI

Speciali

Steel Trends - gennaio 2025

Report mensile sul mercato internazionale dell'acciaio. Prima uscita gratuita

Altri Speciali

Mercato flash. Piani al carbonio, rottame, tondo. 17 febbraio 2025

I nostri video

Ogni settimana l'analisi di domanda, offerta e prezzo dell'acciaio sulla piazza commerciale italiana.

Riciclo imballaggi

RICREA: «Comunicare per incentivare il riciclo»
A cura di Federico Fusca

RICREA: «Comunicare per incentivare il riciclo»

Presidente Rinaldini: «Per migliorare, lavorare con i giovani ed educarli al corretto conferimento dei rifiuti»