Scopri
Siderweb
Prova Gratuita 
I nostri video

JSW Steel in perdita nel trimestre luglio-settembre

In aumento il fatturato. Pesa tuttavia il calo dei prezzi dell'acciaio

Benvenuto nel mondo siderweb

Login


Inserisci qui le tue credenziali di accesso:



Se non sei abbonato e vuoi continuare a leggere la notizia che ti ha portato fin qui, attiva la prova gratuita. Per sette giorni puoi navigare liberamente e sperimentare tutte le opportunità del sito.






Se preferisci puoi anche acquistare i SiderCrediti un modo semplice e diretto per navigare tutto il sito quando ne hai bisogno.






Puoi registrarti gratuitamente a Siderweb e riceverai le credenziali per iscriverti agli eventi, scaricare i dossier, gli speciali della redazione o dall'ufficio studi. Registrandoti riceverai inoltre la WEEKLY, la newsletter con la sintesi settimanale delle notizie più importanti. Il servizio è gratuito e potrai disiscriverti in qualunque momento.






Resta comunque sintonizzato su siderweb: organizziamo eventi, focus ai quali partecipano operatori italiani e stranieri, momenti nei quali ci si confronta per capire quale direzione stanno prendendo i mercati.

Ogni lunedì la redazione di siderweb realizza il siderweb TG, il telegiornale della siderurgia che ti aggiorna sulle più importanti notizie della settimana. Lo trovi sul sito e sul nostro canale YouTube.

14 dicembre 2022

JSW Piombino: rumor su un nuovo interesse di Arvedi

Crescono le voci tra i sindacati circa la presenza di tecnici del gruppo cremonese in visita agli impianti toscani

di Giorgio Pasquinucci

14 dicembre 2022

Gas: rinviato al 19 dicembre il confronto Ue sul price cap

Ancora un nulla di fatto nell'ultimo vertice dei ministri dell'Energia europei

di Redazione siderweb
Altre News

Lascia un Commento


ARTICOLI SIMILI

14 dicembre 2022

JSW Piombino: rumor su un nuovo interesse di Arvedi

Crescono le voci tra i sindacati circa la presenza di tecnici del gruppo cremonese in visita agli impianti toscani

di Giorgio Pasquinucci

14 dicembre 2022

Gas: rinviato al 19 dicembre il confronto Ue sul price cap

Ancora un nulla di fatto nell'ultimo vertice dei ministri dell'Energia europei

di Redazione siderweb

23 maggio 2025

JSW Steel, risultati superiori alle aspettative nel Q4

Produzione record e utile in crescita nonostante il calo dei ricavi

di Sarah Falsone

30 maggio 2024

Tata Steel in perdita nell'anno fiscale 2024

Produzione in lieve calo a livello di gruppo, mentre in India ha raggiunto il livello più alto di sempre

di Stefano Gennari

16 aprile 2025

JSW Steel investe in un maxi impianto di acciaio verde

L’output di 10 milioni di tonnellate annue sarà destinato all’export verso l'Europa

di Sarah Falsone
Altre News

MERCATI

SPECIALI

Speciali

The Beauty of Steel - Speciale Made in Steel 2025

Tutto ciò che c’è da sapere per arrivare preparati all’undicesima edizione dell’evento internazionale dedicato alla filiera siderurgica

Altri Speciali

siderweb TG. Edizione del 23 maggio 2025

I nostri video

Nuova edizione del siderweb TG. Credits: archivio siderweb; World Steel Association media library.