Scopri
Siderweb
Prova Gratuita 
I nostri video

Lavoratori insoddisfatti dopo il vertice al MiSE sull'Ex Ilva

Duri i commenti dei segretari generali delle varie sigle sindacali che chiedono interventi urgenti

Benvenuto nel mondo siderweb

Login


Inserisci qui le tue credenziali di accesso:



Se non sei abbonato e vuoi continuare a leggere la notizia che ti ha portato fin qui, attiva la prova gratuita. Per sette giorni puoi navigare liberamente e sperimentare tutte le opportunità del sito.






Se preferisci puoi anche acquistare i SiderCrediti un modo semplice e diretto per navigare tutto il sito quando ne hai bisogno.






Puoi registrarti gratuitamente a Siderweb e riceverai le credenziali per iscriverti agli eventi, scaricare i dossier, gli speciali della redazione o dall'ufficio studi. Registrandoti riceverai inoltre la WEEKLY, la newsletter con la sintesi settimanale delle notizie più importanti. Il servizio è gratuito e potrai disiscriverti in qualunque momento.






Resta comunque sintonizzato su siderweb: organizziamo eventi, focus ai quali partecipano operatori italiani e stranieri, momenti nei quali ci si confronta per capire quale direzione stanno prendendo i mercati.

Ogni lunedì la redazione di siderweb realizza il siderweb TG, il telegiornale della siderurgia che ti aggiorna sulle più importanti notizie della settimana. Lo trovi sul sito e sul nostro canale YouTube.

Lascia un Commento


ARTICOLI SIMILI

17 febbraio 2025

Acciaierie d'Italia: le reazioni di sindacati e associazioni

C'è preoccupazione per i livelli occupazionali e per il piano industriale

di Gianmario Leone

24 luglio 2024

AdI, i sindacati chiedono più garanzie

Dopo il vertice di oggi a Palazzo Chigi si annuncia particolarmente teso l'incontro di domani sulla Cigs

di Gianmario Leone

31 ottobre 2024

Ex Ilva, vertice di aggiornamento a Palazzo Chigi

I sindacati ribadiscono in maniera unitaria la necessità di una presenza governativa nella nuova governance

di Gianmario Leone

10 ottobre 2024

AST: ancora nessun accordo. Gli impegni di Urso sull'energia

Soluzioni strutturali ai costi solo nel 2029, si studia un'intesa "ponte". «Un non-paper anche per la siderurgia»

di Ludovica Rossi

21 settembre 2024

ORI Martin: tengono i volumi, EBITDA positivo

De Miranda: «2023 anno di soddisfazione»

di Stefano Ferrari
Altre News

MERCATI

SPECIALI

Speciali

The Beauty of Steel - Speciale Made in Steel 2025

Tutto ciò che c’è da sapere per arrivare preparati all’undicesima edizione dell’evento internazionale dedicato alla filiera siderurgica

Altri Speciali

siderweb TG. Edizione speciale dedicata a Made in Steel 2025

I nostri video

Edizione speciale del siderweb TG dedicata all'undicesima edizione di Made in Steel.

Riciclo imballaggi

Capitan Acciaio torna in tour con RICREA
A cura di Redazione Siderweb

Capitan Acciaio torna in tour con RICREA

Dal Comicon di Napoli a Bergamo, il supereroe del riciclo sensibilizza sull'importanza della raccolta differenziata